Grave lutto per Stefano De Martino. Il ballerino di Amici è tornato di corsa in Campania da Ibiza per le morta dell’adorato nonno. La comunicazione della morte è arrivata dalla pagina fanpage ufficiale dell’ex marito di Belen. Non appena è comparsa la notizia, sono stati migliaia i messaggi di cordoglio scritti dai fan. De Martino non ha ancora rilasciato dichiarazioni o commentato. Anzi, sono giorni che non posta nulla sul suo profilo Instagram. L’ultima immagine che compare è quella del piccolo Santiago. Il nonno di Stefano aveva festeggiato le nozze d’oro nell’aprile di quest’anno.
Proprio Stefano, innamorato di quell’idea di amore, aveva condiviso in rete quel momento di grande gioia. La foto degli ‘’sposi’’, naturalmente, aveva ottenuto un bel successo.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
L’ultimo video in cui compare il nonno di Stefano fu pubblicato sui social proprio dal ballerino. Nella clip ci sono il nonno e il piccolo Santiago che cerca di parlare in napoletano. Il padre orgoglioso aveva ripreso tutto, per poi condividere il momento sui social. Un ricordo dolcissimo per Stefano che ha avuto la possibilità di presentare a suo figlio il nonno al quale è rimasto sempre profondamente legato.
(Continua a leggere dopo le foto)

Stefano De Martino è sempre stato legato alla famiglia e, nonostante il successo raggiunto, non ha mai dimenticato le sue origini. Grande il dolore per la perdita del nonno che stavolta, l’ex marito di Belen dovrà affrontare da solo visto che il loro amore è giunto al capolinea. All’epoca, era stato De Martino a stare accanto a Belen quando aveva perso il nonno.