Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Massimo Ranieri, la ”sua” Franca se ne è andata per sempre

 

Franca Sebastiani, la ex compagna di Massimo Ranieri, dopo aver strenuamente lottato contro un male incurabile, è venuta a mancare. Aveva raccontato la sua storia nel salottino di Barbara D’Urso. A dare l’annuncio della morte, su Facebook, la figlia Cristiana.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Oggi mamma Franca ha lasciato il nostro mondo, ma la sua dolcezza e la sua forza d’animo è rimasta nei nostri cuori e ci accompagnerà nella vita. Ha combattuto la malattia con grande dignità, fino all’ultimo respiro. Ora è fra gli angeli e sono certa che da lassù continuerà a vegliare su di noi. Ti amo e ti amerò sempre mamma”. I funerali si terranno domani alle 11:30 presso la Chiesa S. Filippo Apostolo a Roma. Parlando della sua malattia, Franca aveva dichiarato: “Dal 1969 mi porto appresso quelli che sono stati 5 tumori. In questo caso non si può far nulla. Ho fatto la chemio, ma mi ha distrutto più del tumore stesso. Quello che non sopporto è il dolore, ci sono momenti difficili, poi muoio e risorgo. Il mio carattere è così”. Massimo Ranieri era stato il grande amore della sua vita e l’affetto nei suoi confronti era rimasto immutato nel tempo. Di lui, infatti, diceva: “Mi disse ‘Io non ti abbandonerò mai’, poi sono stati i suoi produttori che ci hanno separati, ma lui voleva vedere la bambina. Nel sentimento l’ho sempre aspettato, eccomi qua, anche se so che non staremo più insieme”.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure