Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Federica Panicucci. Tutti hanno notato la sia assenza a Mattino 5, poi arriva la notizia. ”Un abbraccio forte forte”, le scrivono i personaggi della tv più popolari. Cosa è successo

 

Un grave lutto ha colpito Federica Panicucci: ieri sera è morto il padre. La conduttrice salterà alcune puntate dell’edizione 2016 di Mattino Cinque. A dare notizia della sua assenza il collega e co-conduttore di Mattino 5, Francesco Vecchi, da questa stagione al timone del programma Mediaset al posto del suo predecessore Federico Novella.

Il giornalista, che aveva esordito proprio ieri 12 settembre al fianco della Panicucci, condurrà da solo.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Vecchi ha espresso nei confronti di Federica Panicucci tutto il dolore e il dispiacere della redazione, dei tecnici e degli assistenti, nonché del direttore Claudio Brachino.

“Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi”. Non si conoscono, attualmente, le ragioni del decesso del padre di Federica Panicucci. La conduttrice si è limitata a postare su Facebook un messaggio breve ma sentito.

(Continua a leggere dopo la foto)

Federica Panicucci è alla guida di Mattino Cinque dal 2009 ed è dunque una veterana della fascia televisiva mattutina di Canale 5. Dopo il suo ritorno a Mediaset in seguito al passaggio in Rai durato alcune stagioni, la Panicucci è diventata uno dei volti di riferimento della rete, conquistando il favore di un’importante fetta di pubblico.

(Continua a leggere dopo la foto)

Cosa che le ha permesso di acquisire una posizione consolidata in azienda, anche grazie agli ascolti soddisfacenti che, da diversi anni, riesce a portare a casa. Al suo fianco si sono avvicendati diversi conduttori, dallo stesso Brachino, poi divenuto direttore di Videonews.

Beccata! Federica Panicucci, i paparazzi non aspettavano altro e ora, finalmente, quella foto tanto attesa è arrivata, eccola. La cornice di tutto? Forte dei Marmi…

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure