Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi mancherai ogni giorno”. Grave lutto per la bellissima della televisione italiana, il terribile annuncio sui social

sara croce lutto morto nonno

Momento molto difficile per la famosa showgirl. Nelle scorse ore con un messaggio e alcune foto il volto noto di Canale 5 ha reso noto di aver subito un grave lutto nelle ultime ore. Ovviamente nell’era social in tanti si sono affrettati a commentare con messaggi di vicinanza e affetto.

“Un marito, un padre e un nonno meraviglioso – ha scritto l’ex bonas di Avanti un Altro – Siamo stati immensamente fortunati ad averti nella nostra vita. Ci mancherai ogni giorno, ma il tuo ricordo sarà la nostra forza. Per sempre❤️🕊️”. In breve tempo anche una protagonista di Ballando con le Stelle, alla cui ultima edizione il volto noto ha partecipato, ha inviato il suo messaggio di condoglianze.

Leggi anche: “Vado via”. Avanti un altro, addio a sorpresa: Paolo Bonolis perde un volto storico del programma

sara croce lutto morto nonno


Il dolore di Sara Croce per la scomparsa del nonno

Ad annunciare con un post su Instagram la morte del proprio nonno è stata Sara Croce, ex Bonas di Avanti un altro nonché ex concorrente a Ballando con le Stelle. In tanti seguono la showgirl sui social e così molti follower hanno commentato il suo messaggio con parole di vicinanza e conforto.

sara croce lutto morto nonno

Tra questi c’è stata anche l’opinionista del popolo di Ballando con le Stelle Rossella Erra che ha scritto: “Saretta mi dispiace tanto 💓“. Per il resto anche l’esperto di gossip Amedeo Venza ha voluto mandare un messaggio a Sara Croce mettendo una faccina che piange: “😢”. E chissà se anche altri del mondo dello spettacolo vorranno mandarle parole di conforto.

Sara Croce subito dopo la partecipazione allo show di Milly Carlucci ha cambiato vita volando negli Stati Uniti e precisamente a Los Angeles. La modella è intenzionata a coronare il suo sogno di diventare un’attrice affermata. Così ha iniziato a studiare recitazione seguendo alcuni corsi proprio nella città che ospita Hollywood.

“Egocentrico e pieno di sè”. Ballando 2023, prima le accuse poi gli insulti: Alberto Matano demolito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004