Grande gioia per Lorenzo Flaherty che ieri notte, intorno alle 2 e 45, ha ricevuto un’inaspettata sorpresa proveniente dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip. Ad avvisare l’attore è stata Giulia De Lellis, che in quel momento si trovava in giardino a fumare. Flaherty l’ha raggiunta, mentre Raffaello Tonon e Luca Onestini chiacchieravano sul divano e l’altra parte del gruppo era già sotto le coperte: “Stanno strillando Lorenzo…Lory…è una donna. Lo hanno detto due volte”.
Ma proprio mentre stavano tentando di comprendere i messaggi provenienti dall’esterno, dalla regia del Grande Fratello Vip è stata fatta partire la musica. I due hanno cercato di capire per diversi minuti chi fosse l’autore della dedica. “Non credo sia mia moglie – ha detto Lorenzo Flaherty – non verrebbe a quest’ora, è tardi. Nonostante non sia riuscito a capire di chi fossero le grida, Flaherty ha reagito con entusiasmo all’accaduto, avendo sentito per la prima volta il calore del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Per l’attore, infatti, si tratta del primo messaggio dall’esterno, a differenza degli altri concorrenti che invece hanno ricevuto aerei, lettere, videomessaggi e striscioni. ”È una fan del Grande Fratello Vip, – ha detto l’attore – sicuramente. Mi fa piacere, non mi capita spesso, è simpatica come cosa, mi piace! È sabato sera, la gente va in giro, magari si fermano con la macchina e lanciano un urlo. Menomale, anche io ho i miei fan”. Insomma, l’attore di gode il suo momento di celebrità ed esulta insieme agli altri concorrenti. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Flaherty è stato l’unico concorrente a godere del premio ‘rientra in gioco’. Eliminato nella puntata del 15 ottobre, una volta arrivato in studio Lorenzo Flaherty aveva commentato la sua esperienza nella casa del Gf Vip: “E’ stata una bella avventura, ma quando ho visto mia moglie ho capito che dovevo andare via. Ringrazio tutti, ma è giusto che la mia esperienza finisca qui”. Ma subito dopo questo breve sfogo, la conduttrice gli aveva mostrato un filmato dove erano stati riassunti tutti i pensieri degli altri vip. “Pensavo molto peggio – aveva commentato – Con Jeremias ho chiarito e lui è il mio preferito. L’unica cosa che non mi appartiene è la falsità”. E dopo un breve botta e risposta, Ilary Blasi aveva aperto la busta che Lorenzo Flaherty aveva scelto nella prima puntata e colpo di scena l’attore, proprio grazie al bonus, era rientrato nella Casa del Gf Vip.