Non si sono mai amati, colpa di quella lite dopo pochi giorni che ha lasciato il segno. Ma stavolta Simona Izzo c’è andata pesante. L’attrice moglie di Ricky Tognazzi, ospite di Domenica Live, ha infatti definito Jeremias Rodriguez in maniera molto singolare: “un fluido”, un “cryptogay”. Ancora in attesa di scoprire la propria sessualità. In studio il pubblico è rimasto di sasso ma c’è stato anche chi, con un sorriso, ha appoggiato le dichiarazioni della Izzo. Non è la prima a muovere dubbi sui gusti di Jeremias che nei giorni scorsi a rilasciato un’intervista a Lettera Donna, a cui ha rivelato dei dettagli sulla sua vita sentimentale. Mentre aspetta la sua Aida, Jere ha deciso di riprendere un vecchio rapporto. Forse non tutti vi ricorderete di Sara Battisti, la sua ex fidanzata, che qualche settimana fa gli aveva inviato un messaggio aereo. Ora i due sembrerebbero aver ritrovato la felicità. “Eravamo due persone nella stessa casa a cui mancava qualcosa e ci siamo fatti forza insieme. Della sua vita non posso dire niente. […] Non ho obbligato nessuno né ho mancato di rispetto a qualcuno”. (Continua dopo la foto)

Queste sono le parole che Jeremias ora riserva per Aida. Ed ecco che il giovane, ha scelto di parlare di Sara, la ragazza che gli aveva mandato un dolce messaggio aereo durante il reality. “L’altro giorno ho avuto la possibilità di parlare con Sara e ho riallacciato i rapporti con lei. Le ho raccontato tutto, la casa, i rapporti con gli altri concorrenti. Tutto. Ora sto con lei”. Quindi, Jeremias è fidanzato con Sara attualmente e il suo cuore sembra tornato a riposo. Intanto, però, c’è ancora qualcuno che sembra avere qualche dubbio sulla sua sessualità. “Se fossi gay, non vedo il problema. Per me siamo tutti uguali. Mi piace essere affettuoso con le donne e con gli uomini, anche fisicamente. Poi per il resto, mi sembra evidente: mi piacciono le donne”. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Dunque, Jeremias ammette (ancora una volta) di non essere gay, come molti avevano pensato. Ed ecco che gli viene chiesto di chiarire la questione riguardante una dichiarazione di Cecilia, all’interno della Casa: “L’ex fidanzato di mio fratello…”. Come se non bastasse, il piccolo di casa Rodriguez ha pubblicato una storia su Instagram nella quale, alle sue spalle, si vede una donna svestita. Un tentativo poco simpatico di mostrare il suo machismo che cozza con le sue dichiarazioni sull’omosessualità che, evidentemente, sarebbe un problema.