Grande Fratello Vip hot. A esibire le sue grazie, dopo la doccia sexy di Valeria Marini, è stata Antonella Mosetti, la showgirl classe 1975 che ha esordito in televisione giovanissima, nella trasmissione Non è la Rai di Gianni Boncompagni, diventando in poco tempo, una delle ‘lolite’ preferite del programma e a cui era data maggiore visibilità. La bella mora è entrata la scorsa settimana all’interno della casa più spiata d’Italia insieme alla figlia, Asia Nuccetelli, che in questi giorni ha avuto diverse discussioni con alcuni degli abitanti della casa. Antonella, per ora, sembra essere molto concentrata sulla figlia e intenta a farle vivere questa esperienza in modo sereno senza troppe problematiche. Asia è nata dalla relazione coniugale di Antonella Mosetti con Alessandro Nuccetelli, che non durò più di un paio d’anni.
Tra mamma e figlia, visto che non c’è una grande differenza d’età, si è instaurato un rapporto particolare.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La ragazza, in una recente intervista, ha fatto sapere che si sentono come sorelle. Lo dimostrano anche gli innumerevoli scatti postati su Instagram che le ritraggono in pose hot. Questa estate, per esempio, non sono mancate foto al mare in bikini per una sfida a colpi di lato B.
(Continua a leggere dopo la foto)
Asia, nonostante la sua giovane età, è finita al centro del gossip per alcuni presunti ritocchi estetici. Qualcuno ipotizza che si sia rifatta labbra e seno. La giovane Asia ha smentito anche se in rete si possono trovare diverse foto che mostrano la ragazza con dei lineamenti (soprattutto le labbra) decisamente diversi.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ma all’occhio del Grande Fratello, quest’anno nella prima versione Vip, non sono sfuggite le forme che la Mosetti ha esibito a causa di una maglietta un po’ troppo larga…
Da quando sgambettava insieme alle altre colleghe di ”Non è la Rai” Antonella è rimasta uguale: look, il trucco ed i capelli, poco è cambiato, se non qualche evidente curva in più nella zona del decollettè (merito del chirurgo estetico).