È accaduto nella notte dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Tommaso e Pierpaolo hanno deciso di fare uno scherzo davvero impattante alla povera Sonia Lorenzini. Entrambi i vipponi si sono ingegnato per bene per far paura alla nuova arrivata (ancora per poco).
Tutti giocosi e baldanzosi Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli hanno così nascosto qualcosa sotto il letto della povera Lorenzini. Proprio Tommy, che lo abbiamo visto da poco in preda alle sue paturnie d’amore… probabilmente aveva solo voglia di ritrovare il buonumore e farsi due risate. Ma vediamo insieme cos’è accaduto. (Continua dopo le foto)


Tommaso Zozi e Pierpaolo Pretelli hanno nascosto un topolino di plastica sotto il letto della nuova arrivata, Sonia Lorenzini, mentre Samantha De Grenet si è guardata tutta la mise en place ridendo a crepapelle. Ma non solo, perché anche Filippo Nardi, non appena messo piede nella camera arancione, è diventato subito complice dello scherzo, apportando suggerimenti più di buon gusto rispetto a quelli a cui è avvezzo ultimamente. “Mettetele il topo sotto il cuscino”. Tommaso Zorzi, indiscusso direttore d’orchestra, ha gestito bene i coinquilini, invitandoli a cambiare argomento e fare finta di nulla, chiacchierando come se niente fosse così da non destare sospetti. Dopo aver finito la sua tisana in cucina con Rosalinda e Dayane, Sonia raggiunge dunque la camera da letto, dove si aggiunge alla conversazione senza minimamente immaginare cosa la attende. (Continua dopo le foto)


Quindi tutti di comune accordo gli altri vipponi continuano a parlare del più e del meno, aspettando con impazienza il momento in cui la Lorenzini avrebbe alzato le lenzuola. Una volta pronta a coricarsi, alzando le coperte la diretta interessata lancia un urlo spaventoso. Resasi infine conto che si trattava di uno scherzo, lancia un pupazzo all’indirizzo dei due burloni. Il caos nella Casa viene quindi subito smorzato da risate generali e super ridarella. Povera Sonia Lorenzini!
Giulia Salemi al GF Vip, il pubblico non può crederci: “Cerca sempre il suo pen*”. Bufera