Luca Onestini e Raffaello Tonon conquistano il pubblico del Grande Fratello Vip. Senza storie d’amore in corso nella casa, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’opinionista sono saliti alla ribalta con i loro siparietti. Simpatici, divertenti, uniti ma anche litigiosi, Raffaello Tonon e Luca Onestini ricordano Sandra Mondaini e Raimondo Vianello dei tempi d’oro. I due gieffini, infatti, si punzecchiano, si lanciano frecciatine ma si vogliono anche un gran bene al punto che, entrambi, si considerano già vincitori del reality avendo trovato l’amicizia dell’altro. Due universi lontani che si sono tesi la mano. Tonon milanese serio, pacato, morigerato, forbito. Onestini palestrato, scanzonato, casinista, urlatore. Il loro rapporto è nato per scherzo e si è trasformato in un legame travolgente. All’apparenza puro e spontaneo. Quando Tonon non ha vicino Luca lo cerca e viceversa. Un mix di allegria e tenerezza che ha portato l’opinionista ad abbandonare gli antidepressivi. A questa dichiarazione, lui e Onestini si sono abbracciati e Raffaello ha aggiunto: “Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico”. (Continua a leggere dopo la foto)

Proprio dentro la Casa del Gf Vip, Tonon aveva rivelato di soffrire da tempo di depressione, accentuata dalla battuta d’arresto subita dalla sua carriera. In effetti, gli Oneston (nuovo nome per la coppia del secolo!) stanno diventando una vera coppia comica amatissima dagli spettatori. Gli esercizi fisici cui Luca costringe Raffaello “Fuffy”, nemico giurato dalla palestra, sono divertentissimi e la differenza abissale di carattere tra il 38enne opinionista dal linguaggio elegante e il muscoloso tronista rende il tutto ancora più esilarante. Non bastasse, i due hanno dato vita a un vero e proprio tormentone musicale intitolato “Batti le mani” . (Continua a leggere dopo le foto)


Oddio mi sento maleeee Ahahahahahahahahahah non ce la posso fareeee Ahahahahahahahahahah #gfvip #oneston #visiama pic.twitter.com/47E3Ad5313
— lessia♈️⚡️ (@ale_stew) 21 novembre 2017
{loadposition intext}
La canzoncina cantata dall’ex tronista all’amico è diventato un vero e proprio tormentone, infatti sul web circolano già in rete versioni remixate. “La voglio come suoneria e come sveglia la mattina”, “Adoro”, “Potrei provarla come sveglia per n po’”, scrivono i fan che vorrebbero continuare a vedere ancora per molto tempo le avventure degli Oneston. L’apice si è toccato ieri sera, quando dopo la diretta del lunedì, Raffaele Tonon è entrato in bagno e Luca Onestini lo ha punzecchiato. In un primo momento gli ha lanciato il cappello da vedova di Cristiano Malgioglio, poi, inaspettatamente, ha aperto la porta in favore delle telecamere e ha mostrato Tonon seduto sul wc mentre faceva i suoi bisogni. Non contento ha spruzzato la lacca e ed è scappato in preda a un attacco di ridarella.