Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, sono arrabbiato”. “Ma smettila, sembri un bambino”. Ignazio e Cecilia, la giornata nella Casa non è delle migliori. Questa, poi, è una settimana ‘fatale’ perché entrambi sono in nomination e, come se la tensione non fosse già ai massimi livelli, arriva il primo litigio

 

Non è cominciata bene la giornata nella Casa del Grande Fratello Vip. Almeno per Ignazio e Cecilia che, udite udite, hanno smesso di sbaciucchiarsi per un po’ e, per la prima volta, hanno discusso. Invece di coccolare il suo Moser al risveglio, come tutte le mattine delle ultime settimane a questa parte, Cecilia deve essersi alzata con la luna storta. E così, poco dopo aver aperto gli occhi, ha iniziato a manifestare segni di insofferenza e se l’è subito presa con il suo uomo che, probabilmente, è un po’ permaloso. Ma andiamo a scoprire cosa è successo nella Casa e perché stamattina la coppia di questa seconda edizione del reality ha avuto delle schermaglie. Cominciamo però col dire che questa settimana entrambi sono in nomination. E anche che, da quando lei ha mollato Francesco Monte in diretta per poi abbandonarsi tra le braccia di Moser e farci sesso in ogni anfratto della Casa, il pubblico ha chiesto anche la loro squalifica. Poi è arrivato il famoso video dell’armadio. Secondo quanto ha detto Ilary Blasi in puntata, la scena mandata in onda, quella dell’armadio, era stata tagliata. Nella scena integrale, mandata in onda durante la diretta del lunedì, si capisce che i due non fanno sesso orale. (Continua dopo la foto)


Sono semplicemente nell’armadio, lei è seduta e lui è in piedi davanti a lei. Poi si gira ed esce. Quindi i telespettatori erano stati maliziosi? Per la conduttrice sì, eppure qualcosa non torna. Perché nei filmati – quello integrale e quello tagliato – Cecilia è vestita diversamente. Quindi i telespettatori che hanno notato il ‘’dettaglio’’ si sono infuriati e hanno avanzato un’ipotesi: quel secondo video è un fake e la produzione lo ha mandato in onda per salvare dall’eliminazione Cecilia e Ignazio. Ma non è dato sapere se le cose siano davvero andate così. Una certezza c’è: Ignazio è sicuro che, dopo le polemiche, lui o Cecilia saranno i prossimi a uscire. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Così ha deciso: lascerà il reality di sua spontanea volontà perché non vuole rischiare di restare al Gf senza Cecilia Rodriguez. “Alle persone dirò di votare lei. Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei”, ha assicurato. Ovviamente gli altri occupanti della Casa hanno provato a farlo desistere e solo lunedì prossimo sapremo chi (ci sono anche Cristiano e Ivana in nomination) lascerà il gioco. Ma tornando a noi, perché i due piccioncini hanno discusso? Per la prima volta da quando è scoppiata la passione, Chechu è apparsa infastidita dai piccoli scherzi del suo nuovo fidanzato. E quando, in cucina, Moser le si è avvicinato, la Rodriguez, secca, gli ha detto: “Ti prendi troppa confidenza”. Ignazio, che non ha preso bene questa osservazione, ha allora iniziato a tenere il broncio. E infatti alla richiesta di9 lei di prenderle un cucchiaino ha risposto un no deciso. “Ma sei arrabbiato?”, gli ha chiesto Cecilia. Lui ha annuito, ma la motivazione all’argentina è sembrata infantile: “Sembri un bambino”. Dopo una decina di minuti, tuttavia, è tornato il sereno. Si sono quindi spostati in giardino e baciati teneramente.

“Avete visto il mio nuovo braccio?”. Passa anche dal look il ‘dopo Cecilia’ di Monte che, da quando è tornato in pista, tra gli scapoli più ambiti, prima dice addio al ciuffo, poi passa dall’amico tatuatore. Ed ecco cosa si è fatto incidere sulla pelle


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure