Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello Vip, prima puntata e primi attimi di tensione. Ilary Blasi non ha digerito ‘quella’ frase della concorrente e ha sbottato in diretta. E la reazione dei telespettatori non si è certo fatto attendere. Cosa è successo

 

Ieri la prima puntata del Grande Fratello Vip. Una scoppiettante Ilary Blasi, affiancata da Alfonso Signorini, ha così dato il via alla prima edizione del reality più famoso della tv e presentato tutti i concorrenti che, salvo nomination e quindi esclusione, trascorreranno i prossimi due mesi nella Casa. I 14 vip, per prima cosa, sono stati divisi. Alcuni sono finiti nella Casa di lusso, altri nella Cantina dove le nomination – si legge su AndKronos – sono palesi: si possono nominare solo i concorrenti della propria squadra e, per di più, davanti a tutti. In Cantina, quindi, Andrea Damante ha nominato Alessia per incompatibilità di carattere, mentre Bosco e le Mosetti hanno scelto di nominare Pamela. Alessia, a sua volta, ha nominato Stefano. Quest’ultimo ed Elenoire Casalegno decidono di nominare Pamela. Lei, invece, decide di votare Alessia.

Alla fine ecco i 4 nominati della prima settimana: Alessia Macari, Mariana Rodriguez, Costantino Vitagliano e Pamela Prati.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ed è stata proprio Pamela Prati, la prima a varcare la soglia della porta rossa, a ritrovarsi protagonista di un momento di tensione con la padrona di casa. Proprio al momento delle nomination degli inquilini, in tanti fanno proprio il nome della showgirl e ballerina storica de Il Bagaglino. Bettarini spiega di averla nominata perché è claustrofobica e nella Cantina non si sentirebbe bene.

(Continua a leggere dopo la foto)

A quel punto la Blasi, insospettita, chiede alla Prati: ”Sei stata tu a chiedere di essere nominata?”. Lei dapprima tergiversa, poi nega ma senza convincere troppo e dice che si tratta di un gioco, che le cose stanno così. Poi, però, si lascia andare e non si trattiene: ”Come si può mettere una persona claustrofobica cronica in questa situazione, qui si soffoca”. Ilary, allora, si spazientisce e sbotta: ”C’è di peggio nella vita, se fossi stata nella casa agiata ci saresti rimasta però”. Non è finita qui, perché la Prati replica seccata: ”Tu Ilary non sai cosa ho passato io, non iniziamo con questi discorsi retorici, qui non c’è ossigeno, non so come dirtelo”.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’uscita di Pamela Prati non è piaciuta. Né alla Blasi né a Signorini, che l’ha subito definita una nota stonata della prima puntata del Gf Vip. Subito dopo un altro momento di tensione. Dopo la conferma dei 4 nominati da parte della conduttrice, al momento del nome di Pamela, lei ha reagito con un sonoro”Yes!”. Quindi Ilary le ha chiesto il perché del suo entusiasmo dopotutto. E lei: ”È un gioco, scusami, non mi posso mica ritirare”. E la storia si ripete: la Blasi, di nuovo spazientita, l’ha ripresa così, in tono severo: ”Sì, ma un gioco è tale perché uno ci vuole restare”.

I telespettatori non hanno potuto fare a meno di commentare il siparietto ed è evidente che, in generale, si siano schierati dalla parte di Ilary. Ecco qualche commento social: ”Cmq vedo una #IlaryBlasi alquanto incazzata. Cioè ha ragionissima. Sono una banda di maleducati e arroganti. Che schifo. #grandefratellovip”, ”#grandefratellovip Ma la Prati lo sapeva dove andava o no???E comunque Ilary è un po’ troppo seriosa e dura…..” e ancora: ”#grandefratellovip @GrandeFratello @PamelaPrati “grande attrice” se stavi a casa facevi più bella figura!!!!”.

Potrebbe anche interessarti: Arrestato! Un pazzesco e inaspettato colpo di scena: proprio mentre lei faceva il suo ingresso al Grande Fratello Vip, l’ex marito è finito in manette. Cosa è successo e, soprattutto, di chi parliamo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure