Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono loro la vera coppia del grande fratello Vip!”. Un amore nato in sordina, ma di cui tutti nella casa ormai si sono accorti: “Grazie a lui sto rinascendo davvero”. Un nuovo (vero) grande amore (E chi lo avrebbe mai detto: loro?!)

 

Ormai da settimane cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno monopolizzato l’attenzione. Al punto tale che ci siamo quasi dimenticati degli altri concorrenti. Ma nella casa nascono altre relazioni, magari un po’ più in sordina, ma gieffini un po’ più defilati si danno alle danze e i loro sentimenti sembrano a tutti gli effetti molto sinceri. Ma non parliamo di quella passione carnale che sta ‘attizzando’ molti telespettatori, stiamo piuttosto descrivendo un sentimento bello, forse quello più importante: l’amicizia. Così il Grande Fratello Vip sta diventando anche il teatro di una bella storia di amicizia. Parliamo di Raffaello Tonon e Luca Onestini, tra cui si è sviluppato un rapporto affettuoso e vero, tanto che il primo ha ammesso come la vicinanza dell’ex tronista abbia giovato immensamente al suo umore e al suo stato mentale. Addirittura, Tonon ha ammesso che, da quando Luca è entrato nella sua vita, ha smesso di prendere antidepressivi. A questa dichiarazione, lui e Onestini si sono abbracciati e Raffaello ha espresso genuinamente i suoi sentimenti. (continua dopo la foto)


Tonon ha voluto spiegare quello che gli sta capitando: “Non pensavo che a 40 anni avrei trovato un amico”. La simpatica accoppiata ha conquistato inevitabilmente il pubblico e l’impressione è che i Tonon siano serissimi candidati per la finale del reality. Proprio dentro la Casa del Gf Vip, Tonon aveva rivelato di soffrire da tempo di depressione, accentuata dalla battuta d’arresto subita dalla sua carriera. L’opinionista televisivo, segnato anche dal rapporto difficilissimo prima e completamente assente poi con il padre, viene da anni difficili, ma l’entusiasmo contagioso del nuovo amico lo sta trasformando positivamente. Insomma a Cinecittà succedono anche cose belle sul serio e non solo drammi sentimentali. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
In effetti, gli Oneston (nuovo nome per la coppia del secolo!) stanno diventando una vera coppia comica amatissima dagli spettatori. Gli esercizi fisici cui Luca costringe Raffaello “Fuffy”, nemico giurato dalla palestra, sono divertentissimi e la differenza abissale di carattere tra il 38enne opinionista dal linguaggio elegante e il muscoloso tronista rende il tutto ancora più esilarante. Non bastasse, i due hanno dato vita a un vero e proprio tormentone musicale, “Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”, che ha già scatenato parodie e omaggi sul web. E il bello è che tutto ciò non sembra soltanto una serie di gag destinate a rimanere nella Casa, ma potrebbe davvero essere l’inizio di un’amicizia duratura.

Ti potrebbe interessare anche: Grave lutto per Ignazio Moser, subito avvertito dal Grande Fratello in confessionale. Quando esce va dritto verso Cecilia per sfogarsi ma, nonostante il momento delicato, sul web si scatena l’inferno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure