Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Andrea mi ha tradita… è successo stanotte”. Ore d’inferno per Giulia De Lellis al Gf Vip. Il dolore pervade il cuore dell’esperta di tendenze, così decide di parlare. Chi la ascolta non può credere alle sue orecchie, ma lei ha deciso: “Questo è quello che farò”

 

Giorni di tormento nella casa del grande Fratello Vip. E questa volta la questione non riguarda il solito triangolo Moser-Rodriguez-Monte. No, l’angoscia ha preso piede nel cuore di Giulia De Lellis. La giovane esperta di stile, nonostante si mostri molto sucura di sé vive attimi di ansia totale. La sua più grande paura? Essere tradita da Andrea Damante. Ci ha messo tanto a conquistarlo e l’idea di perderlo la atterrisce. Sappiamo bene infatti che l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre a contatto con tante ragazze. Fa il dj e le serate in giro per le città italiane sono veramente tante. Questa situazione ovviamente non può che preoccupare Giulia. In tutto ciò la concorrente ha fatto un sogno terribile: veniva tradita dal fidanzato. Per tale motivo, questa mattina si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Luca Onestini. A quest’ultimo ha rivelato il suo timore di vedersi lasciata da Andrea. In particolare, a ingigantire le sue preoccupazioni ci hanno pensato gli ultimi avvenimenti in quel di Cinecittà. Nelle ultime settimane abbiamo visto Luca lasciarsi con Soleil Sorgé. Poi il ‘tiangolone’. (continua dopo la foto)



Questa lontananza la sta divorando e i sospetti la angosciano al punto penetrare nei suoi sogni e trasformarsi in incubi. Di fronte a questi timori gli altri concorrenti la rincuorano spesso, anche perché Giulia ha un buon carattere ed è sempre disponibile. Ma il conforto non basta a dirimere i suoi dubbi e timori. La De Lellis appare terrorizzata all’idea di perdere il Damante durante questa esperienza. Mentre Luca cerca di consolarla su questo punto di vista, l’ex corteggiatrice si sente anche in colpa per i suoi pensieri. “Mi sento pure in colpa a pensare queste cose, perché dovrebbe farmi del male?”. Nel caso dovesse accadere qualcosa di brutto con Andrea, Giulia prenderebbe una decisione molto importante. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
La ragazza ha infatti ammesso che non riuscirebbe mai a sopportare un tradimento o comunque la fine della storia con Andrea. Per questo motivo di fronte a una simile eventualità sarebbe pronta a e spatriare. “Io rimarrei scioccata se dovesse succedere, vado a vivere in America”. Esatto perferirebbe tagliare i ponti, andandosene dall’altra parte del mondo. Ma la De Lellis può sicuramente stare tranquilla del suo Damante. Quest’ultimo dimostra ancora di provare un forte sentimento nei confronti di Giulia. L’ex tronista ha anche dichiarato di voler presto diventare suo marito. Ma i dubbi della De Lellis non si placano e continuano a destabilizzarla.

Ti potrebbe interessare anche: “Chechu corri, è per te!”. È Aida ad accorgersi del primo messaggio aereo per Cecilia Rodriguez (freschissima di rottura con Francesco Monte) e Ignazio Moser. La nuova coppia del Grande Fratello Vip esce in giardino e resta senza parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure