Solo qualche ora fa, gli autori del Grande Fratello Vip hanno chiamato i ragazzi della casa a raccolta in confessionale. Una notizia, quella fornita dagli autori, che ha lasciato tutti di esterrefatti e sconvolti, ma c’è una persona più di tutte, tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia, che proprio non è riuscito a trattenersi. Stiamo parlando di Massimiliano Morra, che una volta appresa insieme ai suoi compagni la notizia choc, è scoppiato a piangere senza remore.
Una comunicazione improvvisa che ha sconvolto Massimiliano Morra, una notizia che per chi è ovattato e tenuto all’interno della campana di vetro chiamata reality, da più di un mese ormai, può assolutamente risultare scioccante. Ebbene, c’è da dire che lo choc all’interno del Grande Fratello Vip 5 sia stato un po’ generico, ma che sicuramente la persona che ne ha risentito di più è stato Massimiliano Morra. (Continua dopo le foto)
Massimiliano Morra è scoppiato in lacrime in seguito alla comunicazione forte che è arrivata dall’esterno. La produzione ha difatti ritenuto opportuno informare gli inquilini del Grande Fratello Vip 5, dell’attuale situazione pandemica, relativa ai nuovi contagi da Covid-19 in Italia e in Europa. Tommaso Zorzi ha provato a tranquillizzare, con poco successo, il compagno di avventura, cercando di buttarla sul ridere, nonostante ciò lo choc dei vipponi è stato tangibile e concreto. Il pensiero di Massimiliano Morra è andato immediatamente ai suoi genitori, motivo naturale delle sue lacrime. Dopo aver informato i concorrenti sulla nuova ondata di Covid, alcuni telespettatori hanno notato degli strani cambi di regia, proprio mentre i Vip si esprimevano sulla situazione. (Continua dopo le foto)
Forse gli autori temono qualche commento improprio in merito all’argomento Covid? Sicuramente la notizia influenzerà l’uomre della casa nei prossimi giorni, come ad esempio le lacrime di Massimiliano Morra hanno già fatto. La speranza è ad ogni modo che, super lontani dalla realtà quotidiana, i protagonisti del Gf Vip 5 continuino ad allietarci con la loro spensieratezza. Come è accaduto per esempio sabato scorso, con la loro ultima festa a tema che gli ha fatto rivivere il ruggente mood degli iconici anni Venti.
“È morto, ho il cuore spezzato”. Il dolore di Mara Venier: “Come farò senza di te?”