Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per il concorrente del GF Vip: il malore dopo lo scontro con gli autori

Sicuramente al ‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Zorzi sta riscuotendo un grandissimo successo, probabilmente anche superiore alle attese. Nemmeno lui forse si aspettava così tanti apprezzamenti da parte del pubblico da casa, che lo sostiene notevolmente. Le sue caratteristiche preferite dai telespettatori sono la sua immensa simpatia, visto che dona sempre gioia nella casa, e il suo entusiasmo nell’affrontare ogni singola situazione. Anche se in passato qualche crollo lo ha avuto anche lui.

Ma nella serata del 5 novembre è accaduto un episodio spiacevole per quanto riguarda le sue condizioni fisiche. Un paio di giorni fa ha deciso di andarsene subito a letto perché rattristato da una comunicazione della produzione del reality show. Infatti, gli hanno detto, mentendogli, che la sua mamma non ha voluto fargli una sorpresa. L’influencer è stato preso dallo sconforto. E anche ieri sera non se l’è passata bene per ciò che è successo poco prima. Andiamo a scoprire cosa. (Continua dopo la foto)


Tommaso ha infatti accusato un fortissimo dolore allo stomaco che lo ha costretto ad andare a letto prima del previsto. Non ha infatti bevuto e non ha potuto scambiare chiacchiere e divertirsi con gli altri coinquilini. Infatti, ha ammesso: “Sto troppo male, non riesco ad alzarmi”. Si presume che questo problema allo stomaco sia stato causato da un battibecco avuto tra il gieffino e gli autori, i quali hanno fatto in modo di censurare il suo spot per la televendita. E non ha gradito. (Continua dopo la foto)

A supportarlo in questo momento difficile ci hanno pensato soprattutto due compagni di avventura, ovvero due delle persone con le quali ha stretto legami più importanti. Stiamo parlando della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e del figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini. Inizialmente gli hanno fatto compagnia mentre era in corso la festa, successivamente hanno preso la decisione di andare a letto e dormire tutti e tre insieme. A testimonianza di una grande unione. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore Tommaso si è anche soffermato sulla contessa Patrizia De Blanck: “Unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è un brutto odore. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro”. Lo ha fatto parlando apertamente con la Ruta. E viene aggiunto: “Ragazzi è sporca, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto”.

“Che schifo, fate qualcosa!”. Imbarazzo al GF Vip, Tommaso Zorzi smaschera la contessa. E ‘chiede aiuto’ agli altri


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure