Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avete sentito la bestemmia di Daniele Bossari?”. Anche lui?! L’accusa pesantissima di Gianluca Impastato. Uscito dal Grande Fratello Vip, il concorrete ‘abbandona’ per un attimo il suo sorriso e diventa una iena. Tenetevi forte, perché la frase pronunciata dal preferito del reality è davvero ‘boom’

 

È uscito dalla casa del Grande Fratello Vip per aver pronunciato una bestemmia in diretta tv. Gianluca Impastato ha rilasciato un’intervista che potrebbe mettere nei guai Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio. Commentando la espulsione dalla casa di Cinecittà, il comico di Colorado Cafè ha rivelato alcuni retroscena ribadendo che la sua uscita dal gioco la considera un’ingiustizia. E che lui ha comunque la coscienza pulita: “Ci siamo entrambi messi a ridere e ci tengo a sottolineare che la mia non è stata un’ingiuria volontaria. Credo sia stata compiuta un’ingiustizia perché quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale, ero molto sereno, non ero in un impeto di rabbia per cui ho bestemmiato, come magari è probabilmente accaduto a Luca Onestini dopo l’ultima puntata (lunedì 16 ottobre ndr) quando stava ripensando e parlando della situazione con la sua ex fidanzata. Io sono sereno per la mia esclusione, che magari possa servire per le edizione future, avrei solo preferito non fosse avvenuto questo processo alle streghe.” (Continua a leggere dopo le foto)


Ma ha voluto anche aggiungere un dettaglio che potrebbe far discutere a lungo tantissimi fan: “All’interno del  Grande Fratello Vip 2 ci sono stati anche altri episodi che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari ha detto Mad**** bo** e nessuno ha detto nulla in merito a questa affermazione. E soprattutto per il mio episodio e quello di Predolin credo siano stati utilizzati due pesi e due misure”. Impastato ha voluto anche parlare del suo ex coinquilino Cristiano Malgioglio, la vera star di questa edizione del Grande Fratello Vip: “Lui sta facendo un gioco tutto strano e diverso rispetto a noi. È molto privilegiato e protetto rispetto a tutti gli altri concorrenti. In una settimana sarebbe dovuto finire tra quelli in nomination e così non è stato”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

”Io ho rinunciato a Colorado – ha detto Gianluca Impastato parlando del suo futuro lavorativo – perché credevo anche che la mia permanenza in casa sarebbe stata più lunga, però magari riuscirò ad apparire anche in questa edizione; per me Colorado è come una seconda casa”, ha proseguito il comico appena eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. Tantissimi sono stati i telespettatori che hanno voluto esprimere messaggi di solidarietà nei suoi confronti di Impastato e hanno criticato fortemente queste dure regole che il Grande Fratello Vip 2 ha imposto.

La bestemmia pronunciata al Grande Fratello Vip rischia di costare carissimo a Gianluca Impastato. Non bastasse la squalifica dal programma ecco che altre tegole dal suo lavoro in tv


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure