È sempre più un Grande Fratello targato Rodriguez. Dopo Cecilia e la sua love story con Ignazio, adesso a creare un polverone mediatico ci pensa Jeremias, uscito nelle ultime settimane di scena dopo le prime settimane in cui aveva monopolizzato l’attenzione per le sue liti con Simona Izzo e le frasi omofobe su Cristiano Malgioglio. Come riporta il sito Bitchyf, ieri sera Cecilia avrebbe parlato dei fischi ricevuti durante la diretta e Jeremias avrebbe commentato così: “I buu? Non capisci che lì…fidati io l’ho visto, dal vivo. Allora di che parliamo? Quando qualcuno dice qualcosa loro dicono al pubblico. Come Simona quando ha detto quella cosa lì. Ragazzi è un programma, è televisione…O no?!”. Insomma, per Jeremias le reazioni del pubblico sarebbero state pilotate. Un’ idea, quella di Jeremias, che ha incontrato favore sui social già scatenati nei giorni scorsi dopo le rivelazioni sulla sorellina che, da tempo, si sarebbe lasciata con Francesco Monte. A lanciare la bomba, in quell’occasione, con tanto di prove, era stato Alberto Dandolo. Al giornalista, l’ex tronista aveva risposto così. (Continua dopo la foto)
“Se ci fossimo lasciati prima del suo ingresso nella casa io e la mia famiglia non le avremmo organizzato una festa. Eravamo stati anche a Taranto. Non mi interessa quello che dicono da fuori. Mio papà non ha reagito male, è normale … Non se lo aspettava. La mia famiglia, i miei amici, tutti quelli che la conoscono, nessuno … Giusto o sbagliato che sia quello che è successo, la cosa che più mi crea sofferenza oggi è vedere una persona che non è lei. Per me era la migliore e lo è tuttora, secondo me ha giocato veramente una situazione di estrema confusione”. Ma Monte, che è un vero gentiluomo (e infatti è diventato l’idolo dei social e ha uno stuolo di donne che lo vogliono ‘’consolare’’), non ha mai usato parole sgarbate contro la sua ex. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
E non ha avuto paura di esprimere le proprie sensazioni: “Non pensavo a nulla prima di entrare, non ho pensato nulla dopo”. Poi prosegue: “Sembravo senza reazione, mi sono rivisto, mi sono stupito, mi sono chiesto come mai sembrassi così, senza nulla, nessuna reazione. Io in quella circostanza ho rivissuto una sensazione che ho provato solo un’altra volta nella vita, in un momento molto brutto per me. Mi sentivo solo un pezzo di carne vuota. Io sono andato lì proprio perché avevo capito quello che sarebbe successo dopo”. Infine una battuta sull’Isola dei Famosi: “No, non ci andrò non ho nemmeno fatto il provino”.