Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gf Vip, da gioco a siparietto hot (molto imbarazzante). Con la mano si copre i genitali mentre tutti ridono. Ecco l’ultima ‘prodezza’ a cui tocca assistere

 

Le penitenze si pagano, e così è stato anche per Lorenzo Flaherty. Il popolare attore infatti è stato costretto a indossare il costume di Aida Yespica e correre per casa tra lo scherno degli altri compagni di avventura mentre, visibilmente imbarazzato, si nasconde le parti intime. Il motivo? Un partita a tappi e una mossa sbagliata. L’attore di Ris nei giorni scorsi aveva fatto parlare di sé dopo aver abbandonato temporaneamente la casa. Flaherty era stato fatto uscire momentaneamente dal reality per una visita medica che era stata ritenuta necessaria. Secco, diretto il post del Grande Fratello: “Lorenzo Flaherty è uscito stamattina dalla Casa per un controllo medico”. La sua carriera inizia nel 1986 con il film Dèmoni 2, regia di Lamberto Bava, lavora anche in teatro sia come attore recitando nel Macbeth sia come regista de L’ultimo spettacolo. Segue la partecipazione al film Ciao ma’ su Vasco Rossi, ma il primo ruolo di rilievo è nel film di Marco Tullio Giordana Appuntamento a Liverpool (1988). Nel 1991 viene diretto da Lucio Fulci in Voci dal profondo. (Continua dopo la foto)



Nel 1996 da Pupi Avati in Festival. Sempre con Pupi Avati e Fabrizio Laurenti è il protagonista del miniserial esoterico per Rai 1 Voci notturne, datato 1995. Il primo ruolo da protagonista è nel film di guerra Porzûs(1997), regia di Renzo Martinelli. Lavora poi con Maurizio Anania in Odi et amo (1998) e Il conte di Melissa (2000), e con Carlo Vanzina in Barzellette (2004).
I maggiori successi li ottiene lavorando in numerose fiction tv, tra cui ricordiamo le miniserie tv: Piazza di Spagna, regia di Florestano Vancini, Passioni, regia di Fabrizio Costa, entrambe del 1993, e La dottoressa Giò (1997), regia di Filippo De Luigi. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

L’apice del suo successo lo raggiunge con le serie tv: Distretto di Polizia nei panni dell’ispettore Walter Manrico, Incantesimo, R.I.S. – Delitti imperfetti dove interpreta il ruolo del capitano Riccardo Venturi, Io ti assolvo nei panni di un commissario che si scoprirà essere in realtà un serial killer, mentre in Al di là del lago è il misterioso Sergio Volturni e in Un amore e una vendetta interpreta il ruolo del cattivo Marco Damiani. Ha due figli: Andrea, nato nel 1994 da una relazione precedente, e Emilio, avuto nel 2015 dalla moglie Roberta Floris. Nella casa del Grande Fratello si sta facendo valere, conquistando giorno dopo giorno la fiducia di pubblico e compagni di avventura.

Boom! “Quindi Giuseppe Lama è così?’’. In questi giorni è sulla bocca di tutta l’Italia, ma nessuno lo ha mai visto: nessun profilo social e pochissime foto intercettate in rete. Ecco chi è l’ex fidanzato di Aida Yespica, la sexy venezuelana scaricata clamorosamente davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure