Sarà perché è lunedì e dunque la diretta si avvicina, ma la giornata, nella Casa del Grande Fratello Vip, non è cominciata col piede giusto. Almeno per Cecilia Rodriguez. Che è pure in nomination insieme al suo Ignazio Moser, ma rischiano di uscire dal gioco a poche settimane dalla finale anche Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio, per essere precisi. Insomma, sta di fatto che dopo essersi ‘consumati’ a vicenda tra baci e quant’altro, i rapporti tra i due piccioncini sembrano essersi freddati. Intanto perché il Grande Fratello ha detto loro di ‘darsi una regolata’ dopo la polemica, tutt’altro che chiusa, sulla scena forse hot o forse no nell’armadio. Ma non è solo per questo. A dirla tutta è la Rodriguez, adesso, a sembrare meno coinvolta. Sarà per il videomessaggio del fratello di Chechu, Jeremias, che ha insinuato dubbi sulla coppia della Casa? Oppure sarà per i ripensamenti sulla storia di lei con Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne che è stato il suo fidanzato per quasi 5 anni prima che nella sua vita irrompesse Ignazio? Sta di fatto che ultimamente l’argentina, superata la fase della passione irrefrenabile, ha cominciato a riflettere e a rendersi conto di quanto successo. (Continua dopo la foto)

Ma arriviamo a oggi, a poche ore prima della diretta. Appena alzata, la modella argentina ha iniziato a fare le pulizie in cucina ma è stata ben presto interrotta da Moser. Il 25enne è solito fare scherzi a tutte le ragazze della Casa e oggi, convinto di poterlo fare, ha schiaffeggiato il lato B di Cecilia. Ne è nato un bisticcio, che poi è l’ennesimo di questi giorni. “Tocchi quello che non è tuo”, ha detto secca lei. Ignazio, che non poteva credere alle sue orecchie, per essere sicuro al 100% le ha fatto ripetere la battuta più di una volta poi, forse preso dalla gelosia per l’ex Francesco Monte, ha replicato: “Basta, con questa hai chiuso del tutto con me”. (Continua dopo le foto)


Aida che dice a Cecilia che butterà nella spazzatura molto presto Ignazio….
QUANDO SI DICE NON AVER PELI SULLA LINGUA #GFvip pic.twitter.com/eA7Q6rPzWR— GF-STRIP (@GfStrip) 19 novembre 2017
{loadposition intext}
E ci si è messa anche Aida Yespica a mettere zizzania. C’è da dire che nell’ultima settimana la venezuelana è solita scagliare frecciatine a destra e a manca e non ha risparmiato nemmeno la coppia della Casa. Erano tutti sul divano quando Cecilia le ha passato qualcosa da buttare nel cestino. Aida, allora, riferendosi proprio a Chechu, ha fatto la battuta: “Devo buttare lui nella spazzatura?”, riferendosi a Ignazio, che era a pochi centimetri da loro. E poi ha lanciato ‘la profezia’: “Quello lo farai te, non so quando, ma presto!”. Per la Yespica, quindi, è solo questione di tempo perché la coppia scoppi. Non è che per caso fa il tifo per Francesco Monte e, quindi, per un ritorno di fiamma tra la modella e l’ex tronista?