Il ”Grande Fratello Vip” è riuscito ad attrarre moltissimi telespettatori e ogni lunedì ha registrato numeri pazzeschi. Tuttavia, però, la finale della seconda edizione si avvicina sempre di più. La prima concorrente a volare in finale è stata Giulia De Lellis. Fidanzata con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, l’esperta di tendenze è riuscita ad arrivare a un passo dal traguardo dopo una serie macchinosa di nomination ed eliminazioni. Durante la scorsa puntata i due inquilini a guadagnarsi la finale sono stati Daniele Bossari e Aida Yespica, che lontani dagli altri inquilini proseguono la loro esperienza all’interno della spa. Nella casa c’è ancora Ivana Mrazova: nata nel 1992 a Vimperk nella Repubblica Ceca è alta 1,75 cm, occhi azzurri e caldi, sorriso fresco da bimba, capelli biondo scuro. Durante la prova della “linea della vita” ha rivelato di essere nata con una malformazione al cervello e di aver rischiato di morire a pochi mesi. In pochi se la ricordano, ma ha partecipato come Valletta a Sanremo del 2012. I telespettatori l’hanno scoperta e amata perché non ha ceduto a teatrini organizzati. (Continua a leggere dopo la foto)

Ignazio, prima di scoprire l’amore con Cecilia, ci ha provato in tutti i modi. Ivana lo ha allontanato con garbo: non si è mai dimenticata il fidanzato, l’imprenditore italiano Alessandro Allevato, 30 anni. Ancora in gara ci sono il paroliere Cristiano Malgioglio, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini e l’ex gieffino Raffaello Tonon. Il gruppetto arriverà alla semifinale e poi, dopo l’eliminazioni, dovranno ‘combattere’ per aggiudicarsi la gara. In questi mesi Mediaset aveva fatto slittare la finale ma adesso sembra che l’intenzione dei dirigenti sia quella di lasciare invariata la data iniziale. Nel palinsesto della rete torna Music, il programma condotto da Paolo Bonolis era stato programmato per il 4 dicembre, facendo slittare di un giorno l’attesissima finale del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Una scelta questa che, in un primo momento, era sembrata a tutti la cosa più giusta da fare. Il lunedì sarebbe stato il giorno perfetto per il lancio di una nuova trasmissione, mentre nulla invece sarebbe cambiato per il Grande Fratello Vip. A far cambiare idea ai vertici di Mediaset è stato il successo di Scomparsa, una fiction di Rai 1 seguitissima dal pubblico. Troppo rischioso dunque far concorrere il programma di Bonolis con uno che, dalla sua, vanta già 6 milioni di spettatori. La decisione è stata presa: la finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 4 dicembre, mentre Music è nel palinsesto della domenica.