Ci risiamo: il Grande Fratello Vip non può proprio fare a meno di mettere pepe all’interno della Casa. Così spunta una nuova divertente prova alla quale tutti gli inquilini, finalista inclusa, devono affrontare ma l’unica a non divertirsi affatto è Cecilia Rodriguez. La sfida è questa: tutti i concorrenti rimasti sono stati divisi in coppie e costretti a non separarsi mai. Uno dei due, infatti, è obbligato a indossare dei guantoni da pugile in modo da non poter usare le mani. Ci penserà il compagno, scelto chiaramente dal Grande Fratello, a fare tutto. Da lavargli i denti a spogliarlo, fino a imboccarlo durante i pasti. Tutto, insomma. Com’è facilmente immaginabile, gli autori hanno quindi diviso Cecilia e Ignazio. Troppo facile e per nulla divertente sennò. A fare coppia con Moser, dunque, la bella Ivana Mrazova, la modella che ora è in nomination proprio insieme ai due piccioncini della Casa e a Cristiano Malgioglio e che, a quanto pare, è sempre più vicina a Luca Onestini. È Ignazio il prescelto per indossare quei guantoni che gli impediscono ogni mossa, dunque tocca a Ivana assisterlo per ogni cosa. Anche la più banale. (Continua dopo la foto)
E così, tra un favore e un altro, i due sono stati anche protagonisti di un’involontaria doccia sexy che ha fatto subito scattare Chechu, evidentemente gelosa. Ivana ha infatti dovuto cospargere il corpo di Ignazio con il sapone e poi risciacquarlo con cura. Ma la Rodriguez, pur consapevole che la Mrazova era ‘obbligata’ a prendersi cura dell’igiene del suo fidanzato, a vedere quella scenetta non ha reagito bene. L’ha presa male e, scherzando ma nemmeno troppo, ha ‘minacciato’ Ignazio: “Tu stasera dormi da solo! Anzi, dormi con la ‘ciccia’”, riferendosi a Ivana, che usa questo nomignolo con la sua amica del cuore della Casa, la finalista e capitano della settimana Giulia De Lellis. Più tardi, Ivana ha provato a sdrammatizzare e definito quella scena in doccia “divertente”. Cecilia non ha perso l’occasione e le ha risposto così: “Ma sarà stata divertente per te! Ti vorrei vedere a te, se toccassero tutto il tuo fidanzato”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Ma siccome il Grande Fratello adora le sorprese, indovinate un po’ con quale inquilino ha accoppiato la Rodriguez? Con Luca Onestini che, come detto, è sempre più intimo con la Mrazova. “Comportati a modo!”, ha detto subito Ignazio all’ex tronista, quindi Chechu è ‘scattata’: “Hai la faccia come il … Tu puoi fare la doccia con lei e io non posso accompagnare Luca in bagno? Gli tiro giù i pantaloni, mica gli tengo il … Maleducato tu, che ti fai toccare così. Mi auguro di uscire lunedì, così resti qua rinchiuso. Vorrei vedere te, in quella scena. Io non ho fatto la doccia a Luca, io sono rispettosa, non come te”. Mi sa che Cecilia se l’è presa davvero, la sua reazione non è sembrata poi tanto scherzosa…
Qui il video della scena di gelosia di Cecilia