In principio fu Marco Predolin, poi Gianluca Impastato . Ma non c’è due senza tre e adesso spunta fuori un’altra bestemmia: Luca Onestini è finito nell’occhio del ciclone a causa di una bestemmia e lunedì dovrà fare le valigie e uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 2. Un’altra polemica cade sull’ex tronista di Uomini e Donne, la cui partecipazione al reality è diventata una sorta di telenovelas dopo l’affair Sorge-Cartasegna. Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, la fidanzata di Onestini ha fatto recapitare alla sua ex dolce metà una lettera in cui, lapidaria, affermava: “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Non mi è stato dato rispetto da tuo fratello e nemmeno da te, ti è bastato poco per diffamare il mio nome e l’amore che tanto professavi. Sia chiaro, ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. – ha scritto Soleil – Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Non ci saranno repliche, le tue offese non sono scusabili. Per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, frequentando chi voglio, circondandomi solo di persone degne di fiducia. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da questa esperienza”. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la puntata di lunedì sera, stava discutendo con Jeremias e Cecilia Rodriguez in giardino quando sembra essersi lasciato scappare una bestemmia. Nel video pubblicato in rete, si vede Luca mentre parla in modo animato dell’incontro con suo fratello e della fine della relazione con Soleil Sorge. Ad un certo punto, però, pare pronunciare una bestemmia. Con il passare delle ore sono stati tantissimi gli utenti del web che hanno detto di aver sentito -forte e chiara – la bestemmia e, di conseguenza, a chiedere l’espulsione del concorrente. Sul caso è intervenuta anche un’ex inquilina della casa. Simona Izzo ha voluto dire la sua e, pur confermando di aver sentito la parole, ha chiesto clemenza per il giovane Onestini. (Continua a leggere dopo le foto)


#GFvip vabbè ragazzi io me ne vado a dormire e vi dico che la #bestemmia di #onestini c’è! Buona continuazione pic.twitter.com/T7z05mIKMn
— elena trinchero (@elenatrinchero) 17 ottobre 2017
{loadposition intext}
“Sono molto provata e dispiaciuta per ciò che è successo a Luca. – ha detto l’attrice e rgista – Sono certa, avendolo conosciuto bene, che è stato portato all’esasperazione da chi nella casa lo vede come un grande pericolo. E lo è in effetti. Lui era e continua ad essere per me il migliore in campo, il più onesto. Cecilia lo ha provocato insieme a Geremia gridando quella sera che Luca ha scoperto che Soleil lo tradiva: è tutto preparato! Purtroppo Luca ha perso le staffe era obnubilato e stremato… non era lucido quando ha imprecato in un intercalare quasi inaudibile … io lo perdono e spero che tutti lo perdonino. Chi non può essere perdonato – ha concluso – sono gli istigatori che cercano di far cadere in fallo le persone per bene”.