Doppia eliminazione al Grande Fratello Vip dopo l’indimenticabile uscita dalla casa di Corinne Clery. L’attrice ha lasciato la casa tra le risate del pubblico e degli altri inquilini, in particolar modo Daniele Bossari e Raffaello Tonon, dopo essersi spogliata in diretta, coperta soltanto dai tentativi del conduttore per far sì che non si vedesse qualcosa di troppo. Jeremias Rodriguez è stato eliminato, ma grazie al televoto flash del pubblico è potuto rientrare in gara. Ilary Blasi ha dato il via alla seconda eliminazione. Raffaello Tonon il capitano, immune da nomination ha dovuto scegliere una donna da salvare, e a catena le donne si sono dovute salvare fino a quando ne è rimasta una sola. Raffaello ha salvato Aida, la Yespica ha salvato Cecilia, la Rodriguez ha scelto quindi Ivana e alla fine è rimasta Giulia De Lellis. Giulia e Raffaello si sono spostati nella stanza ovale, dove c’erano gli uomini della casa: Tonon ha salvato Malgioglio, Cristiano ha scelto Lorenzo, Flaherty ha salvato Bossari, mentre Daniele ha deciso di salvare Luca. (Continua a leggere dopo la foto)
Il Grande Fratello ha deciso di salvare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e di far dire a lei chi vuole salvare tra Jeremias e Ignazio: Jeremias si propone per amore della sorella. ”Sto bene, sono a posto con me stesso. Scegli me davvero”. Diverso l’atteggiamento del ciclista che, invece, non ha battuto ciglio e non ha minimamente pregato la De Lellis. Un atteggiamento, a detta di molti, eccessivamente egoista e vile. Sui social si è scatenato il finimondo: ”Però Jeremias le pa..e per uscire dalla casa le ha uscite. Ignazio invece? Testa china” ha fatto notare qualcuno. Mentre qualcun altro tira in ballo il rapporto tra Moser e Cecilia Rodriguez: ”Questo dimostra quanto Ignazio tenga a Cecilia, visto che sa quanto Cecilia sia legata a Jeremias. ZEROOOO!”. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
”Ignazio durante la scelta su chi mandare al televoto zitto, muto, mentre Jeremias si offriva volontario. Che uomo senza pa..e”, si legge ancora tra i commenti di Twitter. ”Comunque mentra Jeremias diceva a Giulia di eliminare lui, Ignazio stava ZITTO. io lo avrei eliminato solo per quello”; ”Jeremias ha un carattere di me..a, però almeno ha avuto la cosa di dire ‘fai uscire me’. Ignazio egoista fino all’ultimo”. Jeremias ha quindi abbandonato la casa del Gf Vip, ma il pubblico ha deciso di salvarlo con il 66% dei voti. L’argentino è quindi rientrato in Casa e, grazie alla busta della vendetta, ha nominato due concorrenti. “Nomino Raffaello e Luca – ha detto confessionale il fratellino di Cecilia e Belen Rodriguez -. Grazie pubblico per avermi salvato”.