Dopo 60 giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è uscito, ha ripreso inmano la sua quotidianità e adesso è pronto a tirare le somme su questa esperienza così forte. Per il giovane argentino, come abbiamo visto, la permanenza a Cinecittà ha significato molto: si è fatto conoscere, si è messo in gioco e ha dato delle prove caratteriali che non lo hanno fatto amare proprio moltissimo. Ma va detto, quanto a sensibilità è risultato il concorrente più ‘armato’. In una recente intervista, il fratello di Belen ha voluto esprimere le sue impressioni: “Fare il Gf è stato meraviglioso. Mi sono messo totalmente a nudo e oggi sto sentendo il calore della gente. C’era un ragazzino che ho incontrato poche ore fa. Era tra numerose altre persone e tutte mi sostenevano. Quando mi ha visto, mi ha abbracciato e mi ha detto: ‘Mi hai cambiato la vita’. Mi sono commosso”. Insomma non è difficile credere quanto sia rimasto scosso da questo viaggio nello spettacolo. Jeremias ha voluto anche parlare del suo rapporto con Aida Yespica, ma a tale riguardo non si è voluto uscire, aspetterà l’uscita dalla casa della bella venezuelana per riprendere in mano anche quel discorso forse lasciato in sospeso. Ma le dichiarazioni più forti riguardano la sorella Cecilia. (continua dopo la foto)
Intanto Rodriguez ha parlato del suo incontro con monte post Gf. “Appena uscito dalla Casa – ha raccontato – ho parlato con mia sorella Belen. Dopo di lei ho visto Francesco, sono stato a casa sua a Roma. Non gli ho chiesto scusa. Perché dovrei? Non ho fatto nulla. Tutti hanno visto quando mi sono arrabbiato, quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella. Purtroppo non potevo parlare tranquillamente, dovevo cercare di farmi capire. Io ho un altro punto di vista. Sicuramente anche il fatto di essere nella Casa ha fatto tanto. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. La Casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro. È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo. Non so che cosa accadrà fuori”. Il giudizio del ragazzo su tutta questa faccenda è molto severo. (continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Ormai fuori dalla casa Jeremias ha iniziato a fare le differenze e a rendersi conto come sia diversa la vita tra il dentro e il fuori. E proprio riguardo al comportamento di Cecilia ha espresso molta preoccupazione: “Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha messo le palle sul tavolo e ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put**. È brutto, ma siamo abituati. Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio”.
Ti potrebbe interessare anche: Colpo durissimo per Belen Rodriguez proprio a un passo dal traguardo. Non bastava vedere la sorellina Cecilia massacrata giornalmente in rete, adesso ci si mette pure questa