Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Se sputi per aria…” Ilary Blasi, ancora contro di lei. Se prima c’era qualche dubbio adesso anche il più piccolo è stato tolto. Il siparietto va in onda a Verissimo davanti a i microfoni di Silvia Toffanin. Una bordata, quella della signora Totti, epocale

 

Torna a parlare Ilary Blasi. Dopo l’intervista rilasciata Chi subito dopo la chiusura del Grande Fratello, la showgirl si è lasciata andare a giudizi non troppo positivi sulla coppia formata di Cecilia e Ignazio. È successo mentre, insieme alla padrona di casa, stava intervistando il secondo classificato (forse il vip uscito più rafforzato dalla casa) Luca Onestini accusato dai Rodriguez di aver progettato l’addio a Soleil per aumentare il gradimento del pubblico. Un’accusa che Luca ha sempre respinto e nello studio del programma di Canale 5 la Blasi non ha potuto non menzionare Cecilia che ha scaricato il fidanzato Francesco Monte per vivere una travolgente passione con Ignazio Moser. “Hanno accusato te ed è successo a loro. È proprio vero: chi sputa in cielo in faccia gli torna!” ha dichiarato la Blasi. Luca con il quale la Blasi non era stata tenera nel corso della sopra citata intervista. “Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! – ha detto Ilary – Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. (Continua dopo la foto)


Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che è uguale uguale a Soleil’’. Quanto ai Rodriguez, così si era espressa su Jeremias: “Era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era ‘il fratello di Belen’ e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore”, ha detto sul fratello di Belen. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

Ovviamente non è mancata una battuta su Cecilia e Ignazio e l’armadio: “L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno ‘pucciato’ su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”. E mentre continuano a tenere banco le storie degli inquilini, già si pensa alla prossima edizione del reality che dovrebbe vedere alla guida sempre Ilary Blasi. La signora Totti ormai è sempre più un punto di riferimento per le reti Mediaset, al punto da arrivare a insidiare una figura storica come quella di Barbara D’Urso della quale sta velocemente ricalcando le orme.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure