Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Aida corri! Guarda, guarda…”. Mentre gli inquilini si godono il sole di novembre, sul cielo del Grande Fratello Vip arriva l’aereo. Il messaggio inaspettato è per lei, la bellissima venezuelana, direttamente dal suo ex Geppy Lama

 

Mentre i vip si rilassano in giardino, un messaggio aereo colora il cielo azzurro sulla Casa. “Peste, Hasta el final te voy a esperar” dice il testo, il destinatario del messaggio è Aida Yespica e le parole sono quelle di Geppy. “Peste” dice Giuseppe “Ti aspetterò fino alla fine.” Un messaggio chiarissimo che non lascia dubbi: l’imprenditore Giuseppe Lama non ha lasciato la bella venezuelana ma la aspetterà fuori dalla Casa appena finirò la sua esperienza al Grande Fratello Vip. “Sei tra due fuochi, l’amore razionale e quello irrazionale” commenta Ignazio, Aida risponde sicura “Non è vero!”, sicura del suo amore per il fidanzato. La relazione tra i due aveva vacillato quando Jeremias Rodriguez e la bella venezuelana si erano avvicinati pericolosamente e tra i due – la Yespica ha sempre rispedito al mittente le accuse – era scappato un bacio dietro alla tenda del confessionale. Durante una delle puntate in diretta del Grande Fratello Vip il fidanzato di Aida le aveva fatto recapitare una lettera che aveva il sapore dell’addio e il braccialetto che gli aveva regalato. (Continua a leggere dopo la foto)


Chiamata in confessionale da Ilary, Aida era stata fedelissima al diffuso motto: ”negare anche l’evidenza”. E davanti all’rvm che mandava in onda balli sensuali, avvicinamenti, carezze, sguardi e abbracci aveva continuato a dire ”non è successo niente”. ”’Ho ho provato a baciarla ma non c’è stata”. Aveva detto Jeremias sostenendo la tesi dell’ex stella del Bagaglino. In quell’occasione il fidanzato della Yespica non si era presentato in studio e nonostante aveva avuto la possibilità di parlare con lei in diretta aveva preferito non telefonare. Geppy le aveva invece fatto recapitare una lettera in cui spiegava che i gesti della sua fidanzata non erano stati apprezzati. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”, aveva scritto Giuseppe Lama lasciando intendere che tra i due fosse finita. Ma così non è stato e Giuseppe, dopo due settimane di silenzio, ha voluto fare un regalo alla sua fidanzata inviando un aereo con un inaspettato messaggio: ”Peste. Ti aspetterò fino alla fine.” Non è il primo aereo che l’imprenditore invia ad Aida. Durante le prime settimane di ”reclusione”, per ben due volte, visto che la prima volta nessuno si trovava in giardino e il messaggio era passato inosservato, lo striscione recitava: “Peste ora mi vedi, sono con te -Te quiero mucho”.

Per guardare il video clicca qui


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure