Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“De Lellis, ma quanto sesso sei?!”. Lo avete notato anche voi quel particolare? Al Grande Fratello Vip la bella Giulia ha fatto boom e ha voluto stupire tutti così, si è proprio scatenata: sul web è pioggia di commenti

 

Che fatica per Giulia De Lellis, ma alla fine ha entrare nella cricca dei vip ci è riuscita. ‘Divetta’ di Uomini e Donne, si è fatta notare nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip, quando è entrata nella casa per difendere il suo territorio che si chiama Andrea Damante. Nel corso dei mesi però è sempre stata solo l’altra faccia dei Damellis, nulla più. Poi ha cercato di reinventarsi come ‘esperta di stile’ e sui social ha fatto furore. Sfruttando la popolarità del programma di Maria De Filippi si è costruita un bel pubblico di affezzionate che lei chiama affettuosamente ‘le sue bimbe’. E con questo titolo è entrata al Gf Vip 2. La sua popolarità è così forte da essersi meritata per prima la finale e adesso è in corsa, con ottime possibilità, per la vittoria. Ovviamente i suoi outfit, date le sue competenze, sono sempre al centro dell’attenzione e per ogni serale ha scelto un look per stupire il pubblico e tutte le sue fan. Nel corso dell’ultima diretta l’ex corteggiatrice ha dato (a detta di molti) il meglio di sé, sfoggiando una mise che ha lasciato tutti molto colpiti e sui social non sono certo mancati i commenti. (continua dopo la foto)


Outfit nude fatto di trasparenze, spacchi profondi, ambia scollatura sul seno e tessuti vedo non vedo che mettevano in mostra l’intimo total black. A tutto ciò ha unito un cintone stile Marcuzzi e un’acconciatura degna della migliore Maleficent. Con il sexy abito vedo non vedo, Giulia ha detto addio alle mingonne di plastica nere abbinate a shirt bianche, alle paillettes cangianti e agli abiti “caramella” dal colore sgargianti. La De Lellis torna inoltre a puntare sulla sensualità con vestiti che mettono in mostra l’intimo, l’ultimo outfit scelto è infatti molto simile a quello scelto in una delle prime puntate, look che faceva il verso ad un celebre abito sfoggiato sul red carpet dalla top model Sara Sampaio. Così per la semifinale Giulia ha indossato un abito vestaglia nero in tessuto trasparente firmato Nina Hand Made with Love, lo stesso marchio del minidress in velluto verde indossato dalla De Lellis nella precedente puntata. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}
L’abito aperto sul davanti ha una profonda scollatura che mette in mostra il seno e un ampio spacco frontale. Il modello ha maniche lunghe con spalline a sbuffo e Giulia lo indossa su una body a culotte tono su tono e impreziosisce il modello con una cintura in vita dalla borchia metallica. La finalista del GF Vip2 completa poi il look con una pettinatura raccolta, un maxi chignon alto sulla testa, e con sandali neri dalle linee semplici e tacchi a spillo. Non tutti hanno apprezzato il look sfoggiato dalla De Lellis durante la finale del GF Vip, per molti il sexy outfit dal sapore dark era troppo simile a quello di una strega cattiva, c’è addirittura chi l’ha paragonata a Malefica del film Disney “Maleficent”, altri hanno invece apprezzato il lato ultra sensuale del mood scelto dalla concorrente del reality di Canale 5.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma si rende conto che ricorda proprio quello?”. Il look di Ilary Blasi non convince nemmeno stavolta. E pensare che a inizio puntata si è nascosta dietro a un mantello per non svelare l’abito della semifinale… L’avete visto?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure