Alla faccia della riservatezza e dell’addio, Cecilia e Ignazio sono sempre più intimi. Eccola la foto che li inchioda mentre, al culmine della passione, lui la spinge verso la tenda. Lei in abiti succinti, lui con il torace scoperto. Una passione irrefrenabile che stava per sfociare in altro. Purtroppo per loro, non c’è stato modo di aggirare gli obiettivi indiscreti delle telecamere della Casa. Anche se coperti dalla tenda, Cecilia e Ignazio si sono resi conto di essere in favore di telecamera e hanno dovuto desistere dal loro slancio di passione. Alla fine, rinunciando a quel momento di intimità, i due si sono allontanati ridendo. Già giorni fa Ignazio e Cecilia non avevano perso tempo e, scaricato il fidanzato di lei, sono caduti l’uno nelle braccia dell’altro lasciandosi andare. Prima nella suite, gentilmente concessa da Raffaello Tonon e poi nella capanna costruita con le loro manine d’oro. Gemiti, sospiri, movimenti ‘’sospetti’’: il pubblico non ha avuto dubbi. E infatti i due hanno fatto sesso davvero. È stato proprio Moser a confermarlo a due inquiline della casa. (Continua dopo la foto)
Al risveglio dopo quella notte ad alto tasso erotico, Moser ha parlato con Ivana Mrazova e Giulia De Lellis e ha parlato in questi termini del rapporto: ”Diciamo che il rapporto è durato molto poco, – ha detto il ragazzo alle due concorrenti – mi sono praticamente svuotato subito. Dopo ben 53 giorni di pioggia il bicchiere si svuota praticamente subito”. Che classe, ragazzi! Vabbé, non stiamo qui a sindacare sui termini usati visto che comunque ci ha già pensato il web a massacrare Moser per le parole poco rispettose utilizzate nei confronti della nuova fidanzata. Ormai è acqua passata e nel frattempo ne stanno succedendo della belle. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Parole poco forbite sono state usate anche dal fratello delle Rodriguez nei confronti di Aida Yespica con la quale, da quel che sembra, è nata anche una simpatia. “Scriviamoci in spagnolo”, ha suggerito Aida. Così Jeremias ha iniziato a disegnarle una serie di parole che alcuni utenti hanno intercettato. Sapete cosa le ha scritto? “Te la chupo” (chupo significa leccare), poi, per rendere ancora più solido il concetto, ha anche mimato il gesto.Ma i nostri vip continuano ad andarci giù pesanti con le parole. Cosa si sono detti stavolta? Di nuovo protagonisti dello scambio bollente sono Cecilia e Ignazio. E anche stavolta ad accorgersi di tutto è stato il pubblico. Il loro sembrava un dialogo tranquillo sul divano: i due erano seduti lì in completo relax, lontani dalle orecchie degli altri inquilini. Lei, presa da un’eccitazione incontenibile, gli dice: ‘’Ti voglio toccare’’. E lui: ‘’Fai quello che vuoi, ora’’. Poi ancora lui: ‘’Te le stai cercando’’. E lei: ‘’Lo devo toccare…’’. Ora tutti incollati alla tv per controllare se soddisferanno le loro voglie?