Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello Vip: i look di Daniele Bossari e di Cecilia Rodriguez per la diretta

 

Grande Fratello Vip delle sorprese: l’undicesima puntata è stata un turbinio di emozioni e colpi di scena. Giusto un brevissimo riassunto: per la gioia dei telespettatori, meno per quella di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguz è l’eliminata della settimana. Col 49% delle preferenze ha perso la sfida al televoto con Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio e la sua dolce metà. Ma questi ultimi due rischiano ancora: sono i nominati della serata. Nessun abitante della Casa, tuttavia, sa che ci sono altri due finalisti oltre a Giulia De Lellis. Sono Daniele Bossari e Aida Yespica che, convinti di dover lasciare il gioco, dopo aver letto il verdetto del pubblico in studio sono stati mandati nella Spa, dove hanno festeggiato e dove resteranno fino a nuovo ordine. Poi l’ingresso a sorpresa di Mara Venier, le lacrime di Cristiano, la sorella di Ivana che è in dolce attesa ed è piombata in Casa per riabbracciarla dopo più di due mesi. Insomma, un puntatone. Ma come ogni lunedì l’attenzione del pubblico si è focalizzata anche sui look degli inquilini. Non solo quelli delle donne, che ogni settimana tengono banco su Twitter. Anche e soprattutto quello di Bossari. (Continua dopo la foto)


La domanda è: perché per la diretta ha scelto di vestirsi così, nello stesso modo in cui trascorre le giornate nella Casa? E cioè con una banalissima t-shirt nera, il poncho, pantaloni larghi e corti e, soprattutto, un paio di infradito? Beh, un abbigliamento sicuramente poco adatto alla prima serata. E gli utenti di Twitter, dove l’ironia è dilagata, non hanno potuto fare a meno di notare questa ‘stranezza’. Daniele, tuttavia, è uno dei beniamini di questa seconda edizione del reality, il papabile vincitore sin dalle prime settimane, quindi, per quanto stramba e controcorrente, la sua scelta è stata anche apprezzata dai suoi fan più sfegatati. Pare, tuttavia, che ci sia una ragione alla base di questo outfit… (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Il conduttore sembra non aver ricevuto dalla produzione l’abito richiesto per la serata, quindi ha dovuto ripiegare sugli abiti che aveva già in Casa. Quelli, appunto, che è solito indossare. Anche il look di Cecilia, l’eliminata a un passo dalla finale, è stato passato allo scanner. La sorellina di Belu e Jere opta ancora per un nude look. Un tubino girocollo in lurex con maniche lunghe e con due maxi spacchi frontali. Sotto, in bella vista, body bianco a tanga che evidenzia il lato B e sandali neri dal tacco alto. Ai fan più attenti, però, non è sfuggito un dettaglio: si tratta di un abito riciclato. Lo aveva già indossato, tra l’altro con gli stessi sandali, al party organizzato lo scorso 18 marzo al Ricci di Milano, il ristorante della sorella e di Joe Bastianich, per festeggiare i suoi 27 anni. Cecilia, ai fan non sfugge proprio nulla…

“Io e Ignazio non abbiamo fatto sesso in Casa. E Francesco…”. Fuori Cecilia, subito messa sotto torchio. Ma nega tutto, non solo la scena dell’armadio. Boato in studio e soprattutto sui social, perché più di qualcosa non quadra al pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure