Grande attesa per la quinta puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa sera alle 21,10 su canale 5. Si prospetta una serata ricca di emozioni, soprattutto perché è prevista l’eliminazione di una delle due Mosetti: da una parte Antonella, ex starlette di Non è la Rai rientrata in televisione dopo parecchi anni di assenza, dall’altra la figlia, Asia Nuccetelli, 20enne procace che sui social ha un discreto numero di follower e e di fan. Le due sono state in nomination tutta la settimana e stasera una dovrà abbandonare per sempre la casa di Cinecittà che quest’anno, per la prima volta, ha accolto i cosiddetti ”vip”. Da quando il reality è iniziato la prima e unica eliminazione con il televoto da casa è stata quella di Costantino Vitagliano, primo tronista della storia di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio su Canale 5.
(Continua a leggere dopo la foto)

Gli altri inquilini che hanno dovuto abbandonare il reality sono stati squalificati dalla produzione per via del loro comportamento. Il pugile Clemente Russo aveva definito come una ”poco di buono” Simona Ventura per aver tradito Stefano Bettarini (che poco prima aveva fatto i nomi delle sue numerose amanti) Secondo Russo l’ex calciatore avrebbe dovuto ammazzarla. La seconda eliminata è stata invece Pamela Prati.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Per guardare il video clicca sulla foto
La showgirl e figura storica del Bagaglino, in preda a una crisi, aveva cercato di varcare la porta rossa. Si era trattato dell’ultimo avvenimento di una serie. La Prati, fin dal primo giorno di permanenza all’interno della casa, aveva evidenziato insofferenza nei confronti delle regole del gioco. Intanto nella casa l’ansia per la nuova eliminazione si fa sentire. È soprattutto la ”piccola” Asia ad aver paura di abbandonare il reality e non ha fatto niente per nascondere la sua sensazione.
La Nuccetelli ha accusato la madre di aver detto troppe volte di voler andare via e secondo lei questo l’avrebbe penalizzata, “Quando qualcuno afferma di non voler rimanere in Casa il pubblico fa in modo che ci resti invece! Dovevo farlo anche io forse!” dice la ragazza. Antonella non prende bene queste affermazioni e sostiene che uscirà anche lei nel caso l’eliminata sarà sua figlia. La situazione per la donna è insostenibile ormai. Sarà una reazione esagerata?