Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Beh… mi piace proprio tanto farlo…”. Giulia De Lellis lo ammette senza vergogna e i suoi compagni d’avventura del grande fratello Vip non ci possono credere: ecco cosa le piace fare al partner

 

Anche se non vincerà il Grande Fratello Vip, sicuramente Giulia De Lellis è la rivelazione assoluta di questa seconda edizione del reality di Canale 5. Senza filtri e senza sosta, l’esperta di stile si è esibita in una serie di inenarrabili esternazioni. Mille le polemiche intorno a lei, l’ultima delle quali la vorrebbe squalificata per l’inopportuna battuta sul personale Ata, da lei definito come “bidelli handicappati”. Ma certamente il pregresso è altrettanto pazzesco su varie domande di cultura generale che le sono state poste in queste settimane, a cui lei ha risposto in modo immaginifico, buttandola a casaccio e senza nessuna vergogna. Poi si era espressa anche in merito alla sua attività sessuale con il fidanzato Andrea Damante, ammettendo che la loro intesa è decisamente buona. Ma adesso l’ex parrucchiera fa “tremare” la casa. Parlando di ascelle e piedi puzzolenti, svelando di avere una singolare e bizzarra predilezione per gli odori intimi. Non poteva che approfittarne la Gialappa’s Band, che da sempre dedica alla De Lellis esilaranti video su “Mai dire…”. (continua dopo la foto)



Come mostrato nel video collage della Gialappa’s, Giulia De Lellis è apparsa più volte particolarmente “appassionata” dagli odori, compresi quelli più nauseabondi, tanto da divertirsi ad annusare i piedi dei compagni. La scena più divertente risale a qualche sera fa, quando Luca Onestini l’ha presa in giro accusandola di emanare un cattivo olezzo dalle pantofole. A quel punto, la fidanzata di Andrea Damante ha regalato una vera e propria apologia del fetore, parlando tra l’altro di cerette intime agli uomini e svelando come la capacità di emanare arie irrespirabili sarebbe una dote ereditaria. Inutile citare le facce schifate dei compagni. “Che meraviglia il mio piede, questa è una dote per cui devo ringraziare la mia famiglia perché noi proprio fiati, ascelle pesanti, odore di sederi… A me ‘sti schifi piacciono”. (continua dopo le foto)

   
{loadposition intext}
A quanto pare, la bravissima Giulia, più che per le dinamiche con gli altri personaggi, fa discutere il pubblico per le sue affermazioni non proprio in linea con il politically correct televisivo. Tralasciando le frasi choc sui gay che le costarono un pesante litigio con Alfonso Signorini, la De Lellis ha più recentemente messo in imbarazzo bidelli e disabili in una sola frase, senza dimenticare le gaffe culturali (dall’Egitto capitale dell’Africa alla Tour Eiffel costruita negli anni 2000). Curiosamente, è stata convocata in confessionale e zittita soltanto quando ha regalato perle un po’ troppo audaci raccontando la trama di 50 sfumature di grigio (tra l’altro trasmesso regolarmente da Canale 5).

Ti potrebbe interessare anche: “E adesso…”. Francesco Monte ora appare proprio così. Dopo l’uscita di Cecilia Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip ne sono accadute tante e l’ex tronista è distrutto. Su Instagram ha postato una foto che spiega tutto… quelle ultime parole: fan sconvolti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure