Giulia De Lellis adesso può dormire sonni tranquilli al Grande Fratello Vip. Nell’ultima puntata del reality andata in onda lunedì scorso Ilary Blasi, seppur con un meccanismo un po’ ‘crudele’, ha comunicato all’esperta di tendenze di essere la prima finalista. Sorpresa e al settimo cielo, Giulia, che credeva di essere stata eliminata, è allora tornata in Casa a dare agli altri la notizia. E se i suoi amici del cuore, Luca Onestini e Ivana Mrazova, hanno fatto i salti di gioia nel vederla rientrare, Cristiano Malgioglio è rimasto un po’ sulle sue, mentre Cecilia Rodriguez, alla faccia della schiettezza, ha commentato con un secco “Che culo!”. Si sa solo che la De Lellis arriverà in finale. Gli altri inquilini, soprattutto quelli finiti in nomination questa settimana, quindi Cristiano, Ivana, Cecilia e Ignazio Moser, rischiano di uscire dal gioco a un soffio dall’ultima puntata che, a quanto pare, vedremo in diretta il prossimo 5 dicembre. La permanenza in Casa e di conseguenza la lontananza forzata dai propri affetti, però, inizia a farsi sentire per tutti. I vip, d’altronde, sono reclusi da oltre due mesi ormai. (Continua dopo la foto)
Giulia, per esempio, non vede l’ora di riabbracciare il suo Andrea, il fidanzato conosciuto negli studi di Uomini e Donne che, lo scorso anno, a quest’ora era al suo posto. Nella Casa del Grande Fratello Vip. Vincerà lei alla fine? Per il pubblico da casa sembrano non essersi dubbi sul fatto che la trionfatrice di quest’anno debba essere proprio l’esperta di tendenze, che può contare su un vasto esercito di fan. Sono più di un milione e settecentomila su Instagram e altri 450mila la seguono su Facebook. Insomma un vero e proprio boom che le permette di ottenere questi risultati clamorosi durante la diretta del lunedì sera. Con il 44% delle preferenze ottenute durante l’ultimo televoto lampo lanciato da Ilary, quello appunto per decretare il primo finalista di questa seconda edizione, Giulia in pratica viaggia ‘da sola’ verso la vittoria. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Merito anche della sua schiettezza e sincerità, non solo dei fan che non hanno mai smesso di votarla. Tutto le si può dire tranne di essere stata falsa e stratega in Casa: ha sempre detto tutto quello che pensava, anche a costo di discutere con Alfonso Signorini. E anche con gli altri inquilini non si è smentita. L’ultima? Parlando con Ignazio, che giorni fa ha definito “uno sfigato” e un “morto di f..,”, ha affrontato l’argomento sesso. Moser le ha chiesto come andasse la sua vita sessuale con Andrea e lei, allora, è entrata nei dettagli. “La mia vita sessuale con lui è mondiale – dice Giulia – La più bella che io abbia mai avuto. Lo facciamo 3 o 4 volte a settimana. Oddio, anche di più: 1,2,3,4, sì dai, lo facciamo 3/4 volte a settimana. Mai meno di ogni 2 o 3 giorni. Magari qualche volta non possiamo perché abbiamo impegni e non ci vediamo, ma quando ci vediamo recuperiamo. Tra me e lui c’è una chimica allucinante, pazzesca”. Insomma, va proprio alla grande con Damante sotto questo aspetto…