“Subito limone duro!”. “Ma vai direttamente con la gonna senza mutanda”. Così Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno detto a Giulia De Lellis, che oltre a guadagnarsi il titolo di prima finalista di questo secondo Grande Fratello Vip ha anche conquistato la fascia di Capitano del gruppo. Insomma, lo scorso lunedì è stato a dir poco proficuo per l’esperta di tendenze, votata finalista a furor di popolo, con il 44% delle preferenze. E per ogni Capitano eletto nella Casa, ecco una cena speciale nel Club offerta dal Grande Fratello. Che è sempre più ‘crudele’ però. Sì, perché dopo aver fatto credere a Giulia e agli altri concorrenti che ci sarebbe stata un’altra eliminazione dopo quella di Jeremias Rodriguez quando invece, come detto, i telespettatori stavano solo votando il loro preferito per vederlo in finale, ne ha combinata un’altra delle sue. Secondo ‘scherzetto’ per Giulia, a cui il Grande Fratello ha fatto credere che alla cena intima nel Club avrebbe trovato il suo fidanzato, Andrea Damante. Breve inciso: per chi non lo sapesse il sesso tra l’ex tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne va alla grande. Anzi, citiamo testualmente Giulia, che ne ha parlato con Ignazio Moser, è “mondiale”. (Continua dopo la foto)
La De Lellis, che mai prima d’ora si era sbilanciata così, ha rivelato all’ex ciclista di andare a letto con Damante “3 o 4 volte a settimana” e che tra loro c’è un’intesa “pazzesca, allucinante”. Ma tornando al premio per festeggiare il fatto di essere stata nominata Capitano, immaginate la gioia di Giulia nell’apprendere che avrebbe cenato con Damante, che non vede da più di 60 giorni. Era così emozionata di riabbracciarlo, che ha chiesto consigli agli amici della Casa anche per come vestirsi perché era totalmente nel ‘panico’. E allora Luca, come riportato fedelmente anche sui social, le ha suggerito: “Nel dubbio sbattilo al muro e limone duro”; l’amica del cuore Ivana, invece, le ha detto: “Ciccia, gonna senza mutanda”. Tonon, decisamente più delicato: “Metti quello che vuoi, l’importante è che non mangiate!”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Peccato che, come anticipato, non c’era Andrea ad aspettarla nel Club. Il premio era una cena a base di fritti con i coinquilini da lei indicati, ovvero Luca e Ivana. Che non solo sono gli amici più cari che la De Lellis ha trovato nella Casa del Grande Fratello Vip. Adesso sono anche i ‘sorvegliati speciali’ del pubblico perché, da qualche giorno a questa parte, sono sempre più complici. Intimi, vicini. I telespettatori già sognano di vederli insieme, come coppia e, dopo l’ultimo confessionale di Luca, non c’è da scherzarci troppo: “Io sto legando moltissimo con lei e fino a poco tempo fa non era così – ha detto Luca in confessionale – La vedevo molto distaccata. Sto scoprendo sempre più cose di lei, è una persona con la quale sto bene e quindi mi farebbe piacere andare avanti. Io veramente comincio ad aver bisogno proprio di una donna, è veramente tosta qua dentro. Ivana rimane sempre veramente bella, bella, bella. Però, adesso vediamo”.