Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Squalifica!”. Al Grande Fratello Vip non si sta mai tranquilli. Quel comportamento non è piaciuto a nessuno e sul web le critiche sono state terribili. Ma non solo, perché adesso i provvedimenti costano carissimi: a un passo dalla finale

 

Brutta storia al Grande Fratello Vip. C’è stato il tempo delle bestemmie e tutti sono inorriditi. Al punto che la squalifica è arrivata come una mannaia sulla testa di Marco Predolin. Ma quello era il pleistocene, perché adesso siamo arrivati all’offesa 2.0. e il popolo del web è insorto. L’accusa è grave e inciderà profondamente sui prossimi avvenimenti della casa. Tra gli inquilini c’è chi ha la lingua troppo lunga e oltre ha fare delle clamorose ‘sole’ adesso riesce e peggiorare la situazione. Fatto sta che la squalifica adesso pende sulla sua testa come una spada di Damocle. La concorrente che a questo punto rischia grossissimo avrete già capito chi è: parliamo di Giulia De Lellis. L’esperta di stile è finita nel mirino a causa di una frase avventata e veramente fuori luogo pronunciata davanti alle telecamere. Questa volta l’ex parrucchiera l’ha sparata troppo in alto, o in basso e ha anche cominciato a scavare. La ragazza, parlando dei bidelli, che ora si chiamano ‘collaboratori scolastici’, ha detto che ‘Sono tutti degli handicappati’. Una frase che ha fatto storcere il naso persino alle sue numerose fan che proprio non se l’aspettavano da lei. (continua dopo la foto)



Dopo avere detto questa frase la rete si è scatenata. In queste ore nei social, in particolar modo nella pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, il pubblico si sta lamentando per il comportamento inadeguato della giovane concorrente che ha offeso pubblicamente i bidelli che lavorano nelle nostre scuole. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, parlando con Ivana Mrazova e Luca Onestini, ha raccontato una storia d’amore di un bidello della sua scuola che era sposato con una signora sordomuta il quale si innamorò di un’insegnante di sostegno anch’essa sordomuta. Luca le ha chiesto com’è che erano tutti sordomuti i suoi bidelli e lei ha risposto piccata che in fondo ‘Sono tutti degli handicappati’. Ma non è finita qua. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
La ragazza ha persino voluto fare una drammatica battuta dicendo che tra loro tre ‘ci fu una grande discussione’. Ed è proprio per tale ragione che tutti vogliono che la redazione gieffina prenda dei provvedimenti, ma sarà alquanto improbabile che, a poche settimane dalla finale, Giulia venga espulsa dal reality. Giulia è la prima concorrente finalista ma, per punizione, il Gf potrebbe anche toglierle questa immunità. Ma l’estrema ratio ptrebbe anche essere una sonora squalifica, proprio lei che era arrivata fin qui. Dunque, non resta che attendere il verdetto di Ilary Blasi durante la prossima puntata di lunedì 27 novembre.

Ti potrebbe interessare anche: “Di solito sono tutti handicappati”. Questa non è grossa: è enorme. E offensiva. Sarà pure in finale, ma Giulia De Lellis continua a spararne una dietro l’altra. Sui social, chiaramente, si scatena la bufera. Un commento su tutti: “Mio padre non lo è, allora?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure