Se la terza puntata del Grande Fratello Vip è stata scoppiettante e piena di momenti di tensione, anche la quarta, quella andata in onda ieri sera, non è stata da meno. Anzi: è stata forse ancor più turbolenta. Per la seconda settimana di fila, intanto, è stato annullato il televoto. Anche stavolta a decidere sull’eliminazione di uno degli inquilini è stato il Grande Fratello. E come si sospettava nei giorni scorsi, a uscire per sempre dalla Casa più spiata d’Italia è stata Pamela Prati. Mostrava segni di insofferenza e cedimento da giorni la showgirl, tanto che aveva provato anche ad aprire le porte per abbandonare il reality, oltre a non indossare il microfono come prevede il regolamento. Quindi la squalifica. Ricevuta la comunicazione in diretta da Ilary Blasi, la Prati non l’ha presa bene. Non ha salutato nessuno ed è uscita.
(Continua a leggere dopo la foto)

Si è pensato, sulle prime, che non volesse andare in studio ma poi è arrivata, accolta da un gelido silenzio, e non sono mancate discussioni e le lacrime. ”Ho voluto combattere questo mostro che mi soffoca – ha spiegato alla conduttrice – Io non prendo l’ascensore, non prendo l’aereo. Quella cantina mi soffocava. Il Grande Fratello Vip mi lascerà forza. Chi soffre di questa patologia deve combattere, non deve stare a casa ferma. Una volta vince lui e tre volte vinco io. In casa ero spontanea, istintiva, come si fa a frenare l’istinto”.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

”In queste settimane ti ho punzecchiata ma non l’ho fatto perché ce l’avevo con te. Volevo solo che rimanessi un po’ di più”, le ha detto la Blasi, mentre Alfonso Signorini l’ha rimproverata di essersi comportata da diva: ”Nella casa non ho visto la persona che conoscevo da tanto tempo. Ci sarebbe stato un modo più elegante per uscire dal programma. Chi sei per dire: ‘Chiamatemi un taxi e portatemi le valigie’. Ma chi sei? Erano parole vuote? Allora è meglio se stavi zitta”. La replica di Pamela? Molto stizzita: ”Sai qual è il tuo ruolo? L’opinionista che dice solo tante caz***te”.
(Continua a leggere dopo il video)
Probabilmente anche per spezzare la tensione in studio, la Blasi ha poi mandato in onda un filmato in cui la concorrente appena eliminata dal reality raccontava del suo passato e del bisogno d’amore che l’ha sempre accompagnata nella vita. Tra la commozione generale e le lacrime, la Prati ha quindi spiegato: ”Quei bambini che avete visto in foto sono i miei fratelli. Sono bambini che sono stati strappati a mia madre per 11 anni. Io ho lavorato tanto tutta la vita per ripagarla del suoi sacrifici. Ho lavorato e sono riuscita a darle tutto, per questo ho vinto io”. Infine la sorpresa: è arrivata in studio la sorella che ha confermato: ”Hai fatto tanto per nostra madre, le hai dato tutto. Noi ti vogliamo bene”.
Potrebbe anche interessarti: ”Cosa è successo sotto quel piumone tra Valeriona e Bettarini?” Al Grande Fratello Vip è scoppiata la passione: massaggi decisamente hot, mani che ”scivolano” proprio lì e sguardi languidi. La domanda della settimana ha finalmente una risposta