Se la famiglia Moser non sembra gradire il rapporto tra il figlio Ignazio e Cecilia con papà Francesco che, in una lunga intervista aveva detto: “Ignazio ha 25 anni, ha raggiunto l’età in cui può fare quello che vuole, ma quello che sta facendo in questo momento in televisione non mi piace per niente. Abita ancora a casa con noi e lavora nell’azienda vinicola di famiglia, non aveva bisogno di questo programma. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo, ma penso che sia troppo per qualsiasi genitore. Anche se mio figlio dice di aver avuto tante fidanzate, fino a oggi qui in casa ne ha portato una sola. Se accetteremo Cecilia? Se la porterà qui di certo non la lasceremo fuori dalla porta”. E Belen Rodriguez aveva precisato: “I ladri si devono vergognare, chi incita all’odio, non chi ha dei sentimenti chiamati amore….”, adesso nella querelle entra anche Jeremias. Non a parole, piuttosto con uno scatto che fa capire bene il sentimento del giovane Rodriguez che si è lasciato immortalare insieme a Stefano Monte, il fratello di Francesco. (Continua dopo la foto)
Amicizia, lealtà o cos’altro? Beh In realtà, Stefano Monte gestisce un’agenzia insieme al fratello Francesco. Di quest’agenzia fanno tutt’ora parte la stessa Cecilia e Jeremias. Come sanno tutti, dopo l’eliminazione dalla casa più spiata d’Italia, sono tanti gli impegni che devono rispettare gli ex gieffini. Jeremias, dunque, continuerà ad affidarsi all’agenzia del suo ex cognato o cambierà per non ferire Cecilia e Ignazio? Prima ancora di pubblicare questa foto, Rodriguez ha condiviso una sua immagine con scritto: “Essere se stessi” e questo fa pensare che è un tipo che agisce con la sua testa. Il percorso di Jeremias al Grande Fratello è stato piuttosto burrascoso.(Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
All’inizio tutti lo guardavano di sguincio a causa della sua notorietà di riflesso. Molto meno conosciuto di belen, ma anche di cecilia che tutto sommato nel mondo dello spettacolo da un po’ di tempo stava cercando di farsi strada. Poi con le sue intemperanze ha attirato l’attenzione e neanche l’intervento delle ‘numero 1’ è servito a mitigare le cose, al punto che nel corso dell’ultima diretta i telespettatori lo hanno voluto fuori dalla casa. E così per lui questa parentesi si è chiusa. L’argentino ha avuto la peggio contro Malgioglio, Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon.