Per Francesco Oppini non è la prima lacrimata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il vippone di Alfonso Signorini è scoppiato in lacrime e si è confidato con Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Il motivo delle sue lacrime è puro e sincero, di una tipologia un po’ diversa rispetto alle lacrime a cui i reality ci hanno abituati. Ma vediamo insieme il motivo che sta facendo soffrire Oppini.
Questi giorni non sono certo facili per Francesco Oppini, uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, e il motivo è a dir poco straziante. Ecco allora che il gieffino si è sentito di doversi sfogare con alcuni suoi coinquilini, poiché il peso di ciò che porta nel cuore non può certo non essere espresso. Come si è sempre detto, all’interno di un reality ogni emozione risulta essere amplificata, ma diciamo pure che non sia questo il caso: Francesco Oppini ha un motivo di enorme dolore dentro sé.


Rimanere isolato nella casa del reality show non ha fatto altro che farlo pensare e ripensare alla sua vita, e il figlio di Alba Parietti non ha nascosto il suo sfogo con gli altri concorrenti, preferendo dar voce alla sua sofferenza. Quello di Francesco Oppini è un vero e proprio dramma: il 18 ottobre 2020 sono trascorsi 16 anni esatti da quando è morta la sua fidanzata in un incidente d’auto. “Domani è una ricorrenza particolare e non volevo arrivarci in questo modo”, ha ammesso tra le lacrime Oppini sabato 17 , e ha aggiunto poi: “Fuori riesci a distrarti, qua no”. (Continua dopo le foto)


“Prima di entrare avevo paura, mi chiedevo come avrei affrontato il dolore che sempre mi assale in questo periodo dell’anno. Io mi chiudo molto, mi sento sempre fuori luogo, invece ho trovato tutte persone comprensive che hanno avuto problemi più o meno gravi del mio, pronte ad ascoltarmi”, ha concluso. Anche famosa mamma di Oppini, Alba Parietti, ha ricordato Luana con un dolce post via social. Francesco Oppini non ha mai fatto mistero che quella tragedia abbia segnato per sempre la sua esistenza e più volte nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiato in lacrime confidandosi con gli altri inquilini.