E solo alla prima puntata del Grande Fratello Vip già sboccia una simpatia? Così pare. Anche il pubblico da casa se ne è accorto e, come se non bastasse, Alfonso Signorini ci ha messo il carico da undici parlando di un ”grosso debole” che la vip in questione avrebbe già manifestato prima ancora di varcare la soglia della famosa porta rossa. Un però, tra l’altro grosso come una casa: lui è fidanzatissimo e la ragazza, ovviamente, ha assistito a tutto. E il giorno successivo alla diretta non ha mancato di commentare il fatto sul suo profilo social. Sì, ci vuole un po’ d’ordine.
Intanto chi sono i protagonisti di questo primo gossip del Gf Vip.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La simpatia in questione è quella palesata da Asia Nuccetelli, la figlia 20enne di Antonella Mosetti. È stata l’ultima concorrente a fare il suo ingresso nella Casa, trovandosi, con la madre, di fronte a una scelta: squadra blu o squadra rossa? Asia non ha avuto dubbi e scelto la prima e, come anticipato, è Signorini a spiegarne il motivo.
(Continua a leggere dopo la foto)

”Come lei stessa mi ha svelato – ha detto -, la passione di Asia è Andrea Damante, ma la mamma non è molto d’accordo e quindi prima di entrare nella casa hanno discusso per questo”.
(Continua a leggere dopo la foto)

A quel punto, inevitabile, in studio è stata inquadrata Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea. Chiamata in causa dall’opinionista ormai storico del Gf, la De Lellis ha ammesso di aver avuto già dei sospetti ma l’espressione sul suo volto ha tradito un certo fastidio. Tutto questo è accaduto ieri sera, durante la puntata. Oggi è un altro giorno e la ex corteggiatrice e attuale compagna di Damante ha affidato a un lungo post pubblicato sui social i suoi pensieri.
(Continua a leggere dopo la foto)

”Mi hanno fatto ridere anche ‘ste Mosetti, che tutti avete commentato in modo negativo, vi dico la verità, perché comunque al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti su Andrea ecc, non è né la prima, né l’ultima, perciò a me non interessa, e poi detto tra noi non è assolutamente la tipa di Andrea, perché al mio ragazzo piacciono le ragazze naturali. Nonostante le mie te**e rifatte, mi definisco assolutamente una bellezza – naturalmente che può piacere o meno – ma comunque naturale. E ad Andrea, mi dispiace per la bambina, non… Però vabbé, ragazzi, ridiamoci sopra, non fate le pesanti, non l’insultate. Perché sinceramente non è né la prima, né l’ultima e poi, anch’io se non fossi al mio posto vorrei essere io!”.
(Continua a leggere dopo la foto)
L’ha presa bene dunque. Non sembra affatto intimorita della convivenza forzata tra il suo fidanzato e la bella Asia. E la sua sicurezza sembra aver subito trovato riscontro nella Casa. Già, perché chiusa la diretta condotta da Ilary Blasi, Andrea ha confidato a Bosco Cobos e a Stefano Bettarini di essere molto innamorato di Giulia e quando l’ex marito di Simona Ventura gli ha fatto notare che l’esperienza al reality non sarà facile e soprattutto che la sua compagna riceverà parecchie pressioni, l’ex tronista ha risposto così: ”Lei è in gamba, se la caverà”. Inoltre ha voluto fare gli auguri a Giulia in occasione del loro mesiversario, il quarto. Per Asia, quindi, sembra proprio non esserci alcuna speranza. Almeno per ora…
Potrebbe anche interessarti: Arrestato! Un pazzesco e inaspettato colpo di scena: proprio mentre lei faceva il suo ingresso al Grande Fratello Vip, l’ex marito è finito in manette. Cosa è successo e, soprattutto, di chi parliamo