L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di soprese, ma se ne parla ancora perché non abbiamo visto proprio tutto. Intanto grazie alla spifferata di parte dei presenti in studio abbiamo scoperto la sfuriata di Jeremias dietro le quinte. Stando alle indiscrezioni trapelate sui social, infatti, il maschio di casa Rodriguez, che davanti alle telecamere è apparso sorridente e pazzo di gioia quando ha riabbracciato la sua Chechu, eliminata al televoto, ha avuto un acceso battibecco con Simona Izzo. Sì, un altro. E pare che siano volate parole grosse quando i due ex inquilini della Casa non erano ripresi. A far saltare i nervi a Jere sarebbero state alcune battute e soprattutto alcuni commenti della Izzo proprio sulla storia tra Cecilia e Ignazio. La stessa storia che l’attrice e doppiatrice ha criticato aspramente ogni qual volta le è stato chiesto un parere. Ma la litigata tra Jeremias e Simona non è stato l’unico momento sfuggito per forza di cose al pubblico a casa. C’entra sempre la relazione più chiacchierata del momento, quella nata all’interno della Casa tra Cecilia e Ignazio. (Continua dopo la foto)

Il rumor è succoso perché durante la pubblicità, Cecilia si sarebbe avvicinata ad Alfonso Signorini e gli avrebbe confidato un ‘dettaglio’ che non ha rivelato durante il faccia a faccia con Ilary Blasi, quando cioè è stata messa sotto torchio sulla questione armadio e i suoi sentimenti verso Moser e Francesco Monte, il suo ex fidanzato. A svelare questa conversazione privata, avvenuta lontano dalle telecamere tra la Rodirguez più piccola e Signorini, è stato Valerio Palmieri, opinionista di Mattino 5 e giornalista della rivista Chi, diretta tra l’altro dallo stesso Signorini. Nel corso della puntata odierna del programma di Federica Panicucci, Palmieri ha ‘cantato’. Chechu ha rivelato ad Alfonso i suoi veri sentimenti per Moser, aggiungendo di aver proprio perso la testa per il 25enne conosciuto nella Casa. (Continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Insomma, Cecilia si è proprio innamorata di Ignazio. Quello che abbiamo visto al reality, dunque, non era solo attrazione fisica. C’è dell’altro. Ovviamente dovremo aspettare anche l’uscita di lui per vedere se fuori, nella vita vera, questo amore sbocciato nella Casa di Cinecittà proseguirà e, forse, non ci sarà poi da attendere tanto. Moser è finito di nuovo in nomination. Sarà una sfida a due il prossimo lunedì: tra lui e Cristiano Malgioglio. Nel frattempo, in Casa, Ignazio appare sempre più triste e sconsolato. Gli manca la sua Chechu e, soprattutto, ha paura che lei ritorni sui suoi passi con l’ex, Francesco Monte. Ne ha parlato la notte scorsa coi suoi coinquilini e ha ammesso di avere paura per quello che potrebbe accadere fuori. Ma forse se conoscesse la rivelazione di Cecilia a Signorini potrebbe dormire sonni più tranquilli, no?