Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Saranno lacrime per tutti”. GF Vip, la decisione della produzione è senza precedenti

Archiviata la diretta di lunedì 7 dicembre e in attesa della nuova puntata di venerdì prossimo, stanno uscendo fuori indiscrezioni molto interessanti sul ‘Grande Fratello Vip’. Se le voci dovessero essere confermate, per i concorrenti si prospetta un momento molto emozionante, che difficilmente dimenticheranno per il resto della loro vita. Sono infatti state fatte alcune anticipazioni sulla sera di Natale, che potrebbe regalare una sorpresa fantastica ai vipponi.

Intanto, la serata di ieri è stata contraddistinta da una confessione scioccante di Selvaggia Roma, che ha raccontato dell’abbandono da parte di suo padre, che in un’occasione le disse: “Tu non sei più mia figlia”. L’influencer ha confidato di aver pensato seriamente di farla finita per cancellare tutto quel dolore, infatti si procurava anche atti autolesionistici. Fortunatamente poi quel periodo è stato superato e oggi è una donna felice. Ma scopriamo adesso cosa potrebbe succedere tra qualche giorno. (Continua dopo la foto)


In quella giornata, considerata speciale da tutti gli italiani, la produzione del reality show di Canale 5 avrebbe previsto un regalo particolare. Sappiamo già che ci sarà un appuntamento speciale la notte di San Silvestro, quindi la vigilia di Capodanno, ma ‘Giornalettismo’ è convinto che ci sia in serbo un’altra novità anche per Natale. Visto che i concorrenti saranno costretti a rimanere nella Casa più spiata d’Italia anche in quei giorni, il ‘GF Vip’ ha pensato di ricompensarli così. Vediamo come. (Continua dopo la foto)

Alfonso Signorini aveva già anticipato che non sarebbero rimasti soli durante le festività natalizie e a quanto pare gli autori stanno programmando un vero e proprio cenone di Natale, nel rispetto totale delle norme anti-coronavirus. Ci sarebbero due opzioni al momento al vaglio: la prima fa riferimento alla possibilità che un parente a concorrente possa varcare la porta rossa la sera di Natale per trascorrerla con lui o lei. L’alternativa è che un parente si collegherà attraverso un maxi schermo. (Continua dopo la foto)

Dopo la diretta di ieri Andrea Zelletta non ha preso bene la sua nomination. Nominato da Giulia e Dayane, l’ex tronista di UeD è “scoppiato”. Nella notte Zelletta si è innervosito al punto di rispondere a tono all’autore del GF Vip che lo riprendeva per fargli indossare il microfono, come riporta il sito Biccy. “Andrea il microfono!”, gli ha ricordato l’autore, che ha poi alzato la voce per ricordarglielo ancora.

“I suoi programmi? Da lei non ci vado!”. La rivolta della vip: ‘coltellata’ clamorosa a Barbara D’Urso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure