Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Volgare”. Alfonso Signorini, sul GF Vip è caos totale. L’ultimo attacco si fa notare

Non c’è pace per il Grande Fratello Vip. L’edizione numero quattro del reality in salsa ‘famosa’ non sbanca negli ascolti e le critiche per il comportamento dei concorrenti arrivano da più fronti. Poche settimane fa era stato Maurizio Costanzo ad affossare il programma condotto da Alfonso Signorini. “Il Grande Fratello Vip? Chiudetelo: è UN pessimo esempio per chi lo guarda”, aveva scritto nella sua rubrica sul settimanale Nuovo TV.

Il giornalista e conduttore aveva così espresso la sua opinione sul reality in onda su Canale 5. “Chiudete il Gf Vip. Non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. E diventa teatro per comportamenti che rischiano di dare un pessimo esempio. Chiudiamo il programma, – aveva concluso – così risolviamo il problema una volta per tutte”. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel mese di gennaio, il giornalista aveva già espresso la sua opinione sul GF Vip, all’indomani della squalifica di Salvo Veneziano dal programma: il concorrente era reo di aver pronunciato parole ritenute offensive nei confronti di un’altra inquilina della casa, l’influencer Elisa De Panicis, poi finita nella bufera per alcune frasi decisamente fuoriluogo sul coronavirus e gli abitanti del nord Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Il Grande Fratello è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi. È il caso di questo tizio, un perfetto sconosciuto che venti anni fa ha goduto di qualche mese di popolarità – senza alcun merito – salvo poi finire nel dimenticatoio. E alla prima occasione che ha avuto per tornare in televisione ha espresso il peggio di sé. Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire che possiamo pure farne a meno”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ora è un altro giornalista e conduttore a criticare il reality show di Alfonso Signorini. Parlando delle interazioni social del GFVip, Pierluigi Diaco, ha sparato a zero contro il programma. “Raramente ho visto un programma così volgare; lo trovo volgarissimo. Ho visto qualche frame in queste settimane: la mediocrità, la bassezza, il linguaggio, il cinismo che abitano in quel programma mi fanno ribrezzo”, ha detto stamattina a Non Stop News su Rtl 102.5.

 

Melita Toniolo è sempre bollente: bikini striminzito e lato b in vista per la gioia dei fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure