Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Aveva il cancro. È morto nel giro di tre mesi”. Gelo al Grande Fratello Vip. Incalzata da una curiosissima Giulia De Lellis, l’inquilina si ‘spoglia’ di quel doloroso ricordo e, davanti ai vip sconvolti, racconta la sua storia: ‘’Il mio regalo è stato non dirgli della malattia…”

 

L’avventura di Corinne Clery nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è iniziata da poche ore ed è già ora di confidenze. Durante la mattinata l’attrice francese si è lasciata andare a un racconto molto toccante che ha colpito molto gli altri inquilini della casa. ‘’Stanotte ho pensato a mio marito. È scomparso nel 2010 e sono passati esattamente sette anni e sette mesi e, tra l’altro, il suo numero è il 7”, ha confessato Corinne ai concorrenti che si trovavano nella camera da letto e attirando subito un caloroso abbraccio di Cristiano Malgioglio. ‘’Mi sento fortunata per averlo conosciuto. Aveva un cancro al cervello. È morto nel giro di tre mesi. È stato un grandissimo amore’’. Beppe Ercole, questo il nome del marito di Corinne Clery, è stato anche il marito di Serena Grandi e papà di suo figlio Edoardo. A svelare l’intrigo è stato Cristiano Malgioglio: ‘’Suo marito era l’uomo di Serena Grandi. – ha detto il paroliere lasciando di stucco gli inquilini, in particolare Giulia De Lellis, che quindi ha iniziato a inondare l’attrice di domande – Poi si sono lasciati e lui ha conosciuto questa bellissima creatura’’. (Continua a leggere dopo la foto)


La De Lellis ha chiesto a Corinne il rapporto tra lei e Simona Grandi: ‘’Sta parlando tanto male di me. È un problema suo, forse ora le passerà. Sono passati ventidue anni’’. Solo ieri l’attrice, poco prima dell’ingresso della Clery nella casa ha lanciato una frecciatina che ha colpito nel segno: “Speriamo non mi rubi il letto così come ha fatto anni fa. Io sono la moglie, lei la vedova”, ha sottolineato l’attrice de “La Grande bellezza” lasciando intendere che tra le due ci sia ancora dell’astio. Il racconto di Corinne è proseguito con un altro aneddoto sul figlio di Serena e Beppe: ‘’Adesso non mi vuole più parlare. Qualche giorno fa è uscito un articolo nel quale lui diceva che non poteva vedere il padre a causa mia. Ma questa è un’eresia’’. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

L’attrice ha infine spiegato i terribili momenti della malattia: “Beppe è morto nel giro di tre mesi. Me ne sono accorta perché camminava strano. Siamo andati a villa borghese e ho visto che trascinava i piedi poi c’è stato un altro episodio. Era annebbiato. Un giorno è uscito da ristorante senza pagare’’. L’attrice ha quindi raccontato i momenti della scoperta della malattia. Dopo una risonanza i medici hanno diagnosticato un tumore all’ultimo stadio. ‘’Beppe era pieno di metastasi. I medici mi hanno detto: ‘Gli restano due o tre mesi di vita’’’. ‘’Non ha fatto chemio. – ha detto Corinne rispondendo alle domande di Giulia De Lellis – Ai medici ho detto: ‘Il primo che me lo tocca lo ammazzo. Non gli ho detto niente e gli ho fatto fare tre mesi meravigliosi. Non puoi dire una cosa del genere a uno che ha due mesi di vita. Lui stava bene. Uscivamo, poi aveva dei momenti di delirio, di buio. Ad un certo punto gli ho dovuto prendere le chiavi e la macchina. Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che si era perso. Io dovevo essere forte per lui’’. Per guardare il video del racconto di Corinne Clery clicca qui


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004