Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, televoto annullato. L’annuncio: “Ci sarà un provvedimento disciplinare”

Per Clizia Incorvaia non sarà facile riguadagnarsi la fiducia di tutti, soprattutto quella del pubblico. E non è neanche detto che rimanga nella casa del Grande Fratello Vip. L’influecer siciliana è stata presa di mira proprio per le espressioni verbali, a detta di molti, decisamente offensive e prive di rispetto. La vicenda si somma a tutto il coas che sta investendo l’intera edizione del Grande Fratello Vip. Giorno dopo giorno il pubblico assiste a uno scandalo e a una vera e propria ‘caduta di stile’. I concorrenti, in questo, sembrano passarsi i i il testimone o una ‘patata’ sempre troppo bollente.

Nomination per Clizia Incorvaia: l’influencer non lo riesce ad accettare e si infuria contro Andrea Denver. Il suo è stato il voto che ha determinato l’esito per la Incorvaia: “Sei un Buscetta, io non parlo con i pentiti! Sei un pentito, un traditore, hai ammazzato un fratello! Sei peggio di un pentito”. Le parole di Clizia non possono essere tollerate e tutto il web insorge. Clizia andrebbe squalificata per lessico inappropriato e altamente offensivo. (Continua a leggere dopo la foto)


“Non intrattiene, non rilassa e non fa pensare. Troppo spesso è un cattivo esempio”. Secondo il punto di vista di Maurizio Costanzo, il Grande Fratello Vip dovrebbe chiuderla qui. Le espressioni utilizzate dalla siciliana Clizia hanno fatto traboccare un vaso già colmo, evidentemente. I telespettatori hanno ascoltato anche il commento degli autori, che hanno lasciato il microfono aperto per sbaglio: “Buscetta è una roba proprio brutta. Come ca**o le è venuto in mente non lo so. Ma io lo so come gli è venuto in mente, per loro Buscetta è un uomo di mer**”, si è sentito durante la diretta h24 del GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche alcuni sponsor del programma, poi, hanno chiesto “serie e urgenti provvedimenti” come nel caso di ‘Givova’ e ‘Artego Italia’ che tramite i social si sono dissociati è hanno preso le distanze dalle parole della Incorvaia. Nella faccenda è entrata anche l’associazione nazionale dei Carabinieri, sezione di Carsoli, con un tweet che recita: “La signora in bikini dovrebbe fare meno bagni in piscina e studiare la storia per rispetto di tutte le vittime di mafia”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Mediaset ha preso già dei provvedimenti. “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Clizia Incorvaia, Antonella Elia, Paola Di Benedetto e Andrea Montovoli è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente che ha pronunciato frasi inaccettabili” recita la nota Mediaset aggiungendo che nella puntata in onda lunedì 24 febbraio su Canale 5 saranno resi noti “tutti i dettagli di questa decisione”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004