Ormai quello che si sospettava è divenuto certezza: il Gf Vip chiude prima. Le indiscrezioni circolavano già da tempo e potrebbero trovare conferma proprio mercoledì prossimo, quando vedremo la prossima puntata del reality show di Canale 5. Non abbiamo ancora la certezza poiché serve un comunicato Mediaset per ufficializzare tutto ma l’eventualità non è da escludere soprattutto dopo che Tvblog ha parlato della data di chiusura anticipata della trasmissione.
Naturalmente Mediaset ha assicurato che il reality show continuerà come molti altri ma non è mai intervenuta sinora sulle indiscrezioni circolate in merito alla chiusura anticipata del Grande Fratello; Hit di Tvblog ha invece fornito ulteriori dettagli dicendo che ai piani alti starebbero pensando di chiudere prima e di mandare il reality in onda fino a mercoledì 8 aprile invece di arrivare al 27, data annunciata prima che il Covid-19 si diffondesse in Italia e nel mondo. “La decisione finale – questo quanto si legge sul blog – verrà presa dopo la puntata di mercoledì prossimo”. (Continua a leggere dopo la foto)
In Casa intanto il clima si è fatto pesante, e anche concorrenti come Fabio Testi che hanno sempre cercato di mantenere la pace tra i coinquilini ne stanno risentendo. C’è chi cerca di evitare litigi pensando all’esterno – pensate ad Antonio Zequila – ma c’è anche chi sembra essere duramente provato dai comunicati sul Coronavirus. (Continua a leggere dopo la foto)
Il problema naturalmente non è relativo a casi di contagi all’interno della casa, ma per tutti coloro che, per esigenze di continuità televisive, sono costretti a recarsi a lavoro tutti i giorni presso gli studi di Cinecittà e non solo. Insomma, tutto l’indotto che il Grande Fratello Vip genera sempre ma che di certo non rientra nella categoria “necessario” secondo il decreto Conte. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
In effetti non possiamo dire che si tratta di servizio pubblico, forse intrattenimento, ma ne vale davvero la pensa considerando quant’è la posta in gioco? Insomma, sembra chiaro che questa edizione del GF Vip stia per volgere al termine. Ci mancheranno, tutti.
Ti potrebbe anche interessare: Vendeva mascherine rincarate fino al 6150%. Sequestrate e donate all’ospedale