Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’incontro con Francesco, ecco…”. Cecilia Rodriguez dice adesso (per la prima volta) quello che è accaduto dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. Il colloquio atteso, cercato, desiderato con l’ex ha scatenato il panico: le sue parole sono terribili

 

Ormai i giorni sono passati e finalmente Cecilia Rodriguez si è decisa a parlare. Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, la modella argentina ha ricevuto un fracco di voti: il pubblico l’ha voluta fuori dal gioco. A pochi infatti è piaciuto il suo percorso all’interno della casa e lei ha preferito far decantare un minimo la cosa. Tante le richieste di intervista, tutte rifiutate, tranne una: quella di Silvia Toffanin a Verissimo. La puntata andrà in onda sabato 25 novembre, ma è stata registrata oggi. Di fronte alle telecamere senza più nascondersi, Cecilia ha raccontato la verità sul presunto incontro con il suo ex compagno. Mentre era ancora in gioco la giovane aveva detto di voler riparlare con Francesco Monte, aveva ammesso che è stato l’amore più grande della sua vita e avrebbe voluto chiedere scusa anche alla famiglia dell’ex tronista. Si era sentita in difetto per averlo scaricato in malo modo e palesemente per un altro, per altro appena conosciuto. Poi però Monte aveva fatto sapere che non voleva vederla, aveva ammesso di esserci rimasto male per le ultime dichiarazioni. Così tutto si è ammantato di mistero. (continua dopo la foto)



Cecilia è stata chiarissima e riguardo all’ex non ha più le parole amorevoli di un tempo. “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”. Vergogna? Timore? Voglia di una pausa? Probabilmente nel cuore della sorellina di Belen albergano molti sentimenti. Adesso, sebbene avesse manifestato il desiderio di rivedere Monte, una volta uscita Cecilia ha cambiato idea. Un chiarimento potrà esserci in futuro, ma al momento la Rodriguez è concentrata su altro. Cecilia ha cercato di spiegare le sue ragioni, rivangando quanto sapeva non stesse funzionando nella sua storia d’amore già prima di entrare nella Casa. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Io e Francesco – ha detto Cecilia – ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza”. Solo lontana dall’ex, si è resa conto quanto la sua storia d’amore facesse acqua da tutte le parti, cose che capitano continuamente a tante donne e non è poi così strano che sia successo anche a una poco più che 20enne, anche se si chiama Cecilia Rodriguez ed è la sorella di Belen.

Ti potrebbe interessare anche: ”Quando vedo Ignazio in tv…”. La dichiarazione arriva in diretta nello studio di Verissimo. Silvia Toffanin chiede a Cecilia Rodriguez del suo fidanzato e lei, senza ‘vergogna’, confessa quello che fa quando Moser appare in televisione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure