Dopo una settimana di lontananza, Cecilia Rodriguez è tornata a sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip dove si è innamorata di Ignazio Moser. Dopo la proposta di matrimonio da parte di Daniele Bossari alla moglie Filippa Lagerback, la videochiamata tra Aida Yespica e il figlio Aron e arrivato l’incontro tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. La sorella di Belén ha fatto una sorpresa al fidanzato ancora in casa facendosi trovare nell’armadio. Quando la Rodriguez era ancora nella casa le effusioni tra i due in qualsiasi punto della casa non sono di certo mancate, tant’è vero che per avere un po’ di privacy si erano rifugiati nell’armadio e la scena, mandata in onda dal Grande Fratello Vip in versione ”tagliata”, aveva scatenato i telespettatori che, rilanciando lo scandalo sui social, avevano ipotizzato che i due avessero avuto un rapporto orale nascosti dalle ante. Durante il serale di tre settimane fa Ilary aveva deciso di chiarire e di mandare in onda il filmato ‘originale’ non tagliato per mostrare com’erano andate davvero le cose. Nel frame si vedeva Ignazio aprire le ante e sbucare Cecilia seduta su una mensola del mobile. ”Nessun sesso orale”, aveva sentenziato il Grande Fratello Vip e il codazzo dei supporter di Chechu e Ignazio. Anche Belen Rodriguez era intervenuta lanciando una lancia in favore della sorellina. (Continua a leggere dopo la foto)

”Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro Paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il Gf! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio”.(Continua a leggere dopo le foto)


Questa scena ci sembra di averla già vista #GFVIP pic.twitter.com/XYKYeG9yFc
— Grande Fratello (@GrandeFratello) 27 novembre 2017
{loadposition intext}
La storia dell’armadio sembrava sepolta, ma ieri, dopo l’ingresso a sorpresa di Cecilia nella casa del Grande Fratello VIp, i social sono nuovamente ‘esplosi’. ”In questo armadio abbiamo scritto una pagina della nostra vita”, ha detto Ignazio e si è chinato per baciare Cecilia che ci si era rinchiusa dentro, e proprio questo gesto che doveva essere romantico, ha scatenato le ire dei social. ”Come hanno fatto a baciarsi prima se questa sera Ignazio si è abbassato per baciare Cecilia?” , si domandano in molti. Per dare un bacio alla Rodriguez, Ignazio si è dovuto inchinare, cosa che non ha fatto durante la famosa scena scandalo, dove è rimasto tutto il tempo in piedi. ”La differenza tra un bacio e un ‘servizio’ nell’armadio. Chechu que pasa?”, scrive un utente di Twitter pubblicando la differenza tra le due scene. ”Volevate far passare la scena dell’armadio come romantica ma vi siete scavati la fossa da soli”; ”