Bello, figlio d’arte e con la passione per la bicicletta. Classe 1992, Ignazio Moser è uno dei concorrenti più chiacchierati della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto, su canale 5, da Ilary Blasi e con l’immancabile opinionista Alfonso Signorini. Ignazio, 1,90 centimetri per 85 chili, è tra i belli della casa di Cinecittà e nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé per via della sua relazione con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen che, proprio all’interno del reality, ha scaricato lo storico fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. La storia d’amore tra i due continua a fare discutere sia dentro che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Dopo un primo corteggiamento piuttosto soft, i due hanno deciso di scatenarsi, di non dare peso alle telecamere e di vivere la loro passione come meglio credono, a volte andando contro anche qualche “regola”. Qualche giorno fa, dopo la messa in onda dell’ormai video dell’armadio e degli incontri notturni sotto alle lenzuola, nella casa del Gf c’è stata anche un’incursione per gridare alla sorella di Belen parole cariche di rabbia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Fai schifo, sei la vergogna dell’Italia”. Ma le accuse non sembrano aver turbato i due, tanto che durante le giornate Chechu e Ignazio non fanno altro che lanciarsi battutine a sfondo sessuale. Qualche giorno fa, parlando con Cristiano Malgioglio che gli aveva detto di avere delle mani grandi come quelle di un cavallo, Ignazio aveva risposto: ”Non solo le mani”. Nemmeno a dirlo, il popolo del web si era scagliato contro il giovane Ignazio con commenti e critiche non troppo velate: ”Ma avete sentito cosa ha risposto Ignazio a Cristiano? Che schifo”; ”Malgy a Ignazio: ‘Hai le mani da cavallo’. Lui: ‘Non solo le mani’. Ma quanto sei poraccio da 1 a 10000”; ”Ignazio sei un poveraccio”. E così via. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
Adesso è Cecilia a finire nell’occhio del ciclone per via di alcune dichiarazioni sul suo nuovo compagno. Chiacchierando con la Rodriguez al risveglio, Cristiano Malgioglio le ha chiesto di Ignazio: “Il tuo fidanzato sta dormendo?”. La risposta di lei è stata decisamente perentoria ed esplicativa, soprattutto della sua grande confusione mentale. “Non è il mio fidanzato, prima cosa – ha voluto sottolineare Chechu -. Mettiamo le cose in chiaro. Secondo, sta fuori. Non ci siamo lasciati: non ci siamo mai fidanzati”. Poco dopo è arrivato Ignazio e gli umori sono decisamente cambiati. Mentre i tre chiacchieravano Malgioglio ha detto: ”Ignazio è molto, molto…”. E Chechu ha spiazzato tutti affermando: ”Molto super dotato”. Le parole della sorella di Belen hanno fatto infuriare il paroliere che l’ha ripresa: ”Maleducata, vai fuori in giardino. Vai via. Io non voglio sapere queste cose personali”. Il filmato è stato immortalato dal sito www.bitchyf.it e ha fatto il giro dei social in pochissimo tempo