Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Luca non mi deve prendere il culo. Io so…”. Al Grande Fratello Vip i panni sporchi si lavano in Casa: Cecilia e Jeremias parlano dell’argomento della settimana, Luca e Soleil. Ma qualcosa non torna ai fratelli: “È meglio che lui non faccia troppo il santo perché…”

 

Soleil Sorge è l’argomento della settimana. Dopo che Luca Onestini, lunedì scorso, in diretta, ha scoperto che la sua fidanzata gli ha “mancato di rispetto perché è uscita con Marco Cartasegna”, come rivelato da suo fratello Gianmarco. Da quel colpo bruttissimo, per l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip sono iniziati dubbi, sfoghi di rabbia e lacrime. Ma il ‘caso Soleil’, a quanto pare, coinvolge direttamente anche alcuni degli altri coinquilini di Luca. Giulia De Lellis in primis, che ha saputo per bocca di Cecilia Rodriguez che la modella italo americana ci avrebbe provato col suo Andrea Damante. Apriti cielo! L’esperta di tendenze della Casa è andata su tutte le furie al solo pensiero. Ma adesso ci occupiamo di Cecilia che, così almeno sembra, ha un ‘ruolo’ in questa brutta faccenda del crack tra Onestini e la Sorge. La sorellina di Belen e Jeremias (che è stato molto vicino all’amico Luca in questi giorni difficili, ndr) ha subito rivelato che sapeva già della possibile rottura da mettere in scena nella Casa, anche se, secondo le sue indiscrezioni, sarebbe dovuto essere l’ex tronista a ‘mollare’ in diretta tv la fidanzata. Ma quando, in camera da letto, ne parla con Jeremias, allora vuota tutto il sacco. E se la prende con lo stesso Luca. (Continua dopo la foto)


“Io posso anche credergli, ma è tutto troppo sporco. Non è che non conosco niente di questo mondo, ho un po’ di esperienza… Lui, ad esempio, che ha parlato, è amico di Luca”, dice all’inizio Jeremias prima di essere interrotto da Cecilia, che non vuole rivelare a tutta Italia la sua fonte. “Ma queste persone sono quelle che me lo hanno detto. Sono cose che si sanno, noi questa storia la sapevamo”, sottolinea ancora Jeremias, parlando sempre dei Sorgestini in rotta. Cecilia è d’accordo con lui ma gli ripete di stare molto attento a parlare: non devono uscire nomi di fronte alle telecamere. Quindi aggiunge: “Diciamo che è cambiato solo il soggetto”. “Certo che è cambiato il soggetto – concorda Jeremias – ma la storia è quella. Non faccia il santo Luca. Bisogna stare molto attenti. Io preferisco uno che non mi piace, ma trasparente”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
E a quel punto Cecilia ‘si scioglie’: “Io dico che (Luca, ndr) non mi deve prendere per il culo. Prima del Grande Fratello Vip sono state dette certe cose e poi queste cose sono accadute davvero. Per come sono fatta certe cose non le potrei mai fare”. Nello stesso frangente, fuori dalla Casa, anche Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia, interviene sulla rottura di Luca e Soleil a Mattino 5. Monte è ospite di Federica Panicucci e conferma di aver sentito anche lui le voci di un possibile addio prima che cominciasse il reality: “In realtà sono le classiche chiacchiere da quartiere, abbiamo parecchi amici in comune, Luca ha lavorato sei mesi con me e mio fratello, quindi di riflesso abbiamo vissuto i problemi che lui aveva. Sono cose che si dicono, le persone chiacchierano troppo…”.

“Questa è una pazza, è malata. Si vuole mettere contro di me”. Gf Vip, Giulia De Lellis perde le staffe. Cecilia, forse ignara della sua reazione, butta là il gossip su Andrea Damante e lei esplode: “È uno scherzo? Cecilia per favore dimmi la verità”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure