Ci avviciniamo sempre di più verso la fine del Grande Fratello Vip, ma questa edizione del reality che era partita un po’ in sordina non sembra aver esaurito tutte le cartucce. Questa sera scopriremo chi tra Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dovrà abbandonare il gioco ad un passo dalla finale tanto attesa. Grande emozione anche in vista del secondo finalista che verrà scelto durante il serale e che potrà godersi le ultime settimane di reclusione senza patemi, proprio come sta facendo Giulia De Lellis. Nelle ultime settimane a monopolizzare l’attenzione è stata la vicenda amorosa tra la sorella di Belen e il figlio di Moser. La modella argentina si è fatta prendere da una passione pazzesca, ma ha anche avuto dei tentennamenti. La storia con l’ex Francesco Monte andava bene e ancora adesso la giovane non riesce a spiegarsi cosa le sia capitato. In una chiacchierata con Cristiano Malgioglio si è lasciata andare a qualche confidenza e il suo obiettivo una volta fuori è chiarire e chiedere scusa. Forse proprio per questi tentennamenti, Cecilia questa mattina ha avuto una reazione insolita nei riguardi di Ignazio. (continua dopo la foto)

La coppietta nata sotto le luci della ribalta di Cinecittà sembra non andare più d’accordo e la storia potrebbe confermarsi una breve parentesi nella vita di entrambi, dal momento che potrebbe non superare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen è sempre più fredda nei confronti dell’ex ciclista, forse a causa del videomessaggio del fratello Jeremias che ha insinuato dubbi nella coppia o forse per i ripensamenti sulla storia con Francesco Monte. Ma chiaramente la caliente sudamericana, una volta passato il bollore della passione immediata ha anche cominciato a riflettere e a rendersi conto che quello che ha fatto non è proprio il massimo della vita. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Questa mattina la modella argentina ha iniziato a fare le pulizie in cucina ed è stata disturbata dal presunto fidanzato. Il 25enne è solito fare scherzi a tutte le ragazze della casa e oggi, convinto di poterlo fare, ha schiaffeggiato il lato B di Cecilia. Ne è nato un bisticcio, l’ennesimo in questi giorni. “Tocchi quello che non è tuo”, ha detto seccamente la ragazza. Ignazio le ha fatto ripetere la battuta più di una volta per essere sicuro di quello che aveva detto e, preso dalla gelosia per l’ex Francesco Monte, ha replicato: “Basta, con questa hai chiuso del tutto con me”. Questa sera uno dei due potrebbe essere eliminato e il punto sulla storia ancora più grande.
Ti potrebbe interessare anche: ”Ma che diavolo succede?”. È Giulia De Lellis ad accorgersene: urla e frasi nella casa del Grande Fratello Vip. Gli inquilini escono in giardino, gli autori mettono la musica a tutto volume per mascherare il messaggio ma qualcuno sente tutto