Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“E questi chi sono? Ma per carità…”. Grande Fratello Vip, fulmini e saette a pochi giorni dall’inizio del reality. Alfonso Signorini contro la padrona di casa, Ilary Blasi, e quei concorrenti. Si prevede uno show davvero col botto

 

Mancano ancora due settimane al via della nuova edizione del Grande Fratello Vip ma lec critiche già si sprecano. Dopo l’addio, per motivi non ancora chiariti, di Elettra Lamborghini che, fino all’ultimo, sembrava dover essere della partita ecco che sulla trasmissione di Ilary Blasi piomba il commento impietoso di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi, voce critica della televisione, non ha peli sulla lingua e, nel corso di un’intervista con la signora Totti dice: “Non conosco tutti i concorrenti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser”. Poi la bordata sui parenti di Belen: “E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei “fratello di”. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella “Casa” voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso “lato b” sporgente …”. (Continua dopo la foto)



Anche con chi conosce però non sarà così tenero: “Ok. Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama “tesoro”. Malgioglio, come si dice: “Attaccati e ciaone”…”. La riposta di Cecilia non si era fatta attendere: “Partecipo al Gf Vip perché sono fratello della numero uno e mi sembra una bella esperienza. Mi mancherà la mia famiglia. Non sono mai stato rinchiuso, per questo mi spaventa perdere la possibilità di fare quello che voglio in ogni momento. Sono un’anima libera. Ho paura anche di essere giudicato senza che conoscano la mia vita e di trovare persone che abbiano voglia di rovinare ogni momento”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}

E poi: “ Forse il mio modo di vedere la vita infastidirò gli altri concorrenti, mentre apprezzeranno la mia trasparenza e il mio modo di proteggere ciò che mi circonda”.
Cecilia ha poi aggiunto: “Sono famosa perché mia sorella ci ha dato visibilità. Avevo giurato a me stessa che non avrei mai più partecipato a un reality show, però è sempre un modo per mostrare chi sono veramente. Ora vivo a Milano, da poco, con mio fratello. Nella Casa mi mancherà Aspirina, il mio cane. Dormiamo sempre assieme ed è la mia ombra. Mi spaventa non avere il controllo di nulla, la noia, la maleducazione, il poco rispetto. Saremo in tanti e ognuno con abitudini diverse. Se non ci verremo incontro sarà durissima. Agli altri darà fastidio il mio fregarmene di cose senza senso, mentre apprezzeranno il fatto che vivo e lascio vivere”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure